Ecco un bel video che giustamente solo noi detailer possiamo capire e apprezzare!!!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
s.martino ha scritto:Fantastico! L'invidio molto chi può lavarsi le auto d'avanti alla casa senza grossi problemi...
io personalmente ritengo che il vicinato non debba entrare in merito,sopratutto se una persona nn lascia qualche residuo o carte ecc.che possa determinare un qualcosa in essere,resta tuttavia in primis:che qualcuno possa rompere i zibidei anche rispettando i seguenti parametri da me elencati.porsche911 ha scritto:s.martino ha scritto:Fantastico! L'invidio molto chi può lavarsi le auto d'avanti alla casa senza grossi problemi...
dipende, secondo me tutto il vicinato penserà che è un matto
serglasser ha scritto:]io personalmente ritengo che il vicinato non debba entrare in merito,sopratutto se una persona nn lascia qualche residuo o carte ecc.che possa determinare un qualcosa in essere,resta tuttavia in primis:che qualcuno possa rompere i zibidei anche rispettando i seguenti parametri da me elencati.
hai perfettamente ragione,in effetti ho all'appello 33 auto da me possedute,i soldi miei l'ho investiti,e di me hanno detto che sono fissato,ma tutto questo nn ha importanza,l'importante è amare noi stessi,e tutto quello che ci rappresenta,nel rispetto dei nostri simili.porsche911 ha scritto:serglasser ha scritto:]io personalmente ritengo che il vicinato non debba entrare in merito,sopratutto se una persona nn lascia qualche residuo o carte ecc.che possa determinare un qualcosa in essere,resta tuttavia in primis:che qualcuno possa rompere i zibidei anche rispettando i seguenti parametri da me elencati.
Più che altro è che non tutti concepiscono una cura dell'auto minuziosa, c'è chi come a Pelo ha fatto i complimenti e chi invece pensa che sei un fissato. Non dimentichiamo che esiste anche chi lava l'auto con nelsen e spugnetta dei piatti
Quindi per noi e' normale...pincio ha scritto:io finora a tutte le persone a cui ho parlato del detailing mi hanno detto che sono matto
raviola ha scritto:in Italia è vietato sia lavare l'auto per strada sia in cortili privati anche se in proprietà esclusiva, per via di leggi su inquinamento delle acque e in alcuni casi per lo spreco di acqua. poi come ssempre accade nel nostro paese dipende da chi trovi a contestarti l'infrazione ...
In un autolavaggio.Cia91 ha scritto:raviola ha scritto:in Italia è vietato sia lavare l'auto per strada sia in cortili privati anche se in proprietà esclusiva, per via di leggi su inquinamento delle acque e in alcuni casi per lo spreco di acqua. poi come ssempre accade nel nostro paese dipende da chi trovi a contestarti l'infrazione ...
Ma se non posso lavarla manco nel mio cortile dove la devo lavare sta povera macchina?
PELO ha scritto:ma se io nel mio cortile (faccio un esempio, non è il mio caso) avessi un tombino delle acque nere (quindi non le acque bianche) dov'è il problema?
Cia91 ha scritto:Spesso anche in autolavaggio non la fanno lavare come vuoi te, ora per sentirmi a posto con la legge, affitto un panfilo, vado in acque internazionali, lavo la macchina e torno...
Vai alla pagina : 1, 2
Argomenti simili