tra l'altro...antonio devi inserire il nuovo tampone spider sandwich creato da depaip...è una figata...un 3 in 1 spettacolare
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
cupitt ha scritto:Ragazzi ma le foto ???
Io non ne ho fatte ...
Ecco cosa fanno i detailer in un parcheggio .. Ricerca di ologrammi su una 3008
Giobart ha scritto:Ho paura di vedere il video realizzato dopo quella foto!!
Admin ha scritto:Fantastica la foto di Lisa con la 75! Me l'ero persa...
Rupes sta cominciando a pubblicare qualcosina sulla pagina FB
Ecco la prima foto:
raviola ha scritto:cupitt ha scritto:Ragazzi ma le foto ???
Io non ne ho fatte ...
Ecco cosa fanno i detailer in un parcheggio .. Ricerca di ologrammi su una 3008
ahahhahah li non c'era bisogno di cercarli gli ologrammi ....ti agredivano appena ti avvicinavi alla macchina.
delle vere e proprie opere d'arte
mou ha scritto:tra l'altro...antonio devi inserire il nuovo tampone spider sandwich creato da depaip...è una figata...un 3 in 1 spettacolare
Alessio ha scritto:
Voglio ringraziare ancora tutta l'organizzazione, bellissimo aver conosciuto altri nuovi utenti del forum, come Depaip per citarne uno
be se guardi bene la foto anche admin guardava con gioia il suo primo attestato di partecipazione al detailing day,dentro di se pensa,ho faticato,ma adesso ho il certificatooooo....hahahahahaadavide85PC ha scritto:Admin ha scritto:Fantastica la foto di Lisa con la 75! Me l'ero persa...
Rupes sta cominciando a pubblicare qualcosina sulla pagina FB
Ecco la prima foto:
che bel gruppo di persone!! gran bella giornata!!! anche se sto guardando per terra è una gran bella foto
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Meeting » Detailing Day » 7° Detailing Day - Vermezzo, Milano 12.05.12
Argomenti simili