Noi abbiamo tolto anche gli sporchini con la lametta!!
Altro che buccia.... quella è sparita subito!!
Altro che buccia.... quella è sparita subito!!
Non sei connesso Connettiti o registrati
raviola ha scritto:con tutta al carta da 1500 che girava a voglia a risolver problemi
ma mi sembra ti abbia detto il 28 luglio,ma sogghignando lo fa il 4 luglio hahahahhaaa parole sue un vero detailer lascia la compagna in vacanza e dedica se stesso alla passione,poi non ti preoccupare che qualcuno per fargli compagnia lo trova anche per qualche giorno.........raviola ha scritto:se Antonio vuole vivere sereno dovrà essere entro fine luglio e non oltre
be avere persone come voi che si sono adoperate per tutto quello che avete fatto,è solamente un piacere essere venuti e avervi ascoltato,assolutamente la noia era un'altra cosa,grazie ancora,penso sia un pensiero condivisibile con tutti gli altri,almeno per me è stato un piacere..alla prossimamdi61 ha scritto:Abbiamo condiviso con voi una grande esperienza.
Erano ben visibili passione e amore per questo lavoro; amore e passione che hanno contagiato anche noi!
Il livello di attenzione di tutti coloro che hanno avuto la pazienza di ascoltare l'introduzione tecnica e' stato elevatissimo; in verità ero preoccupato che troppi dettagli potessero annoiare ma abbiamo visto un vero interesse da parte di tutti. Ovviamente sarà una gioia continuare sulla rete il confronto che abbiamo appena cominciato... ; in fondo la BF15 è nata proprio così.
La BF detailing ha raccolto grande consenso e ringraziamo tutti per il contributo che hanno dato; ora dobbiamo alzare ancora l'asticella e pensare al futuro. Molto ancora si può fare!
Ragazzi: grazie a tutti
RUPES staff
P.S.
la nostra storia e' ora divisa in due parti: prima di aver incontrato DEPAIP e dopo averlo incontrato!
mdi61 ha scritto:Abbiamo condiviso con voi una grande esperienza.
Erano ben visibili passione e amore per questo lavoro; amore e passione che hanno contagiato anche noi!
Il livello di attenzione di tutti coloro che hanno avuto la pazienza di ascoltare l'introduzione tecnica e' stato elevatissimo; in verità ero preoccupato che troppi dettagli potessero annoiare ma abbiamo visto un vero interesse da parte di tutti. Ovviamente sarà una gioia continuare sulla rete il confronto che abbiamo appena cominciato... ; in fondo la BF15 è nata proprio così.
La BF detailing ha raccolto grande consenso e ringraziamo tutti per il contributo che hanno dato; ora dobbiamo alzare ancora l'asticella e pensare al futuro. Molto ancora si può fare!
Ragazzi: grazie a tutti
RUPES staff
P.S.
la nostra storia e' ora divisa in due parti: prima di aver incontrato DEPAIP e dopo averlo incontrato!
valter.t ha scritto:ma mi sembra ti abbia detto il 28 luglio,ma sogghignando lo fa il 4 luglio hahahahhaaa parole sue un vero detailer lascia la compagna in vacanza e dedica se stesso alla passione,poi non ti preoccupare che qualcuno per fargli compagnia lo trova anche per qualche giorno.........raviola ha scritto:se Antonio vuole vivere sereno dovrà essere entro fine luglio e non oltre
Ultima modifica di raviola il Mer 16 Mag 2012 - 13:56 - modificato 1 volta.
maccheers ha scritto:Pensa Marco che io avrei voluto una spiegazione più lunga e dettagliata, altro che noia!
Giobart ha scritto:maccheers ha scritto:Pensa Marco che io avrei voluto una spiegazione più lunga e dettagliata, altro che noia!
A chi lo dici ....... c'è il discorso sulla rotazione che avrei voluto approfondire e discuterne......... ma rimane il fatto che sia sabato (ma anche Venerdì sera), quelle discussioni così tecniche sono state fantastiche, altro che annoiare!!
Grazie ancora di tutto RUPES!!
be sarebbe molto bello,ma anche interessante,non solo per le attrezzature,ma anche per tutto quello che riguarda prodotti da taglio ecc,una volta all'anno(per quel che riguarda prodotti già conosciuti) sarebbe proprio un bel momento di discussione e di provaDavidEsperix ha scritto:Giobart ha scritto:maccheers ha scritto:Pensa Marco che io avrei voluto una spiegazione più lunga e dettagliata, altro che noia!
A chi lo dici ....... c'è il discorso sulla rotazione che avrei voluto approfondire e discuterne......... ma rimane il fatto che sia sabato (ma anche Venerdì sera), quelle discussioni così tecniche sono state fantastiche, altro che annoiare!!
Grazie ancora di tutto RUPES!!
Ragazzi come ho scritto prima da lunedì correggo con l'introduzione in testa.. le spiegazioni di Marco davvero forte.... magari fare una sorta di corsi su ogni tipo di attrezzatura che si usa faciliterebbe molto nel corretto utilizzo
Admin ha scritto:Ottimi video Giulio!
Per i corsi... si stanno valutando alcune soluzione on-line...
Vi aggiorneremo
Sephirot75 ha scritto:Dopo essermi ripreso da 2 giorni di febbre,mi aggiungo alla lista di chi ha percepito la passione di Rupes. Anche per me tutta la parte tecnica è stata molto interessante.
Naturalmente poi dalle chiacchere siamo passati ai fatti.
Non mi dilungo troppo, mi ha fatto piacere vedere chi conescevo già e anche ci non conoscevo.
Grazie a LCDA e a Rupes per questa giornata,alla prossima.
PELO ha scritto:Sephirot75 ha scritto:Dopo essermi ripreso da 2 giorni di febbre,mi aggiungo alla lista di chi ha percepito la passione di Rupes. Anche per me tutta la parte tecnica è stata molto interessante.
Naturalmente poi dalle chiacchere siamo passati ai fatti.
Non mi dilungo troppo, mi ha fatto piacere vedere chi conescevo già e anche ci non conoscevo.
Grazie a LCDA e a Rupes per questa giornata,alla prossima.
noooooooooooo anche tu la febbre????????? io ieri sono andato via da lavoro perchè stavo troppo male. secondo me sono stati gli sbalzi di temperatura assurdi....
com'è andato il tragitto da lucca a livorno alle 3:30 di notte?
ah dimenticavo....PUBBLICA IMMEDIATAMENTE LE FOTO compreso quelle appena arrivati in albergo con me che pulisco il frontale dagli insetti con il D155
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Meeting » Detailing Day » 7° Detailing Day - Vermezzo, Milano 12.05.12
Argomenti simili