appunto si fa prima ad "annullare" Antonio
@adridict: si e i soldi della prenotazione per le vacanze, fatta due mesi fa chi me li ridà?
@adridict: si e i soldi della prenotazione per le vacanze, fatta due mesi fa chi me li ridà?
Non sei connesso Connettiti o registrati
Ma a luglio si lavora!XD (anche di sabato purtroppo ) tu parti proprio tutto agosto? se no anche settembre non è male (si sta più freschi e non ci sono 45 gradi XD)raviola ha scritto:appunto si fa prima ad "annullare" Antonio
Ultima modifica di ciccante88 il Mar 15 Mag 2012 - 22:13 - modificato 1 volta.
Troppo caro venire da te in estate, purtroppo.Alessio ha scritto:o un DDAY anzi DWeek da me in Sardegna
Eeeeh ma sempre che ti lamenti xD haha dai qui in sicilia siamo tanti poi sembri una buona forchetta non te ne pentiresti...raviola ha scritto:si perchè invece per andare in sicilia d'estate te li regalano i biglietti
Ci sono molti più voli per la Sicilia e poi prendere il traghetto per la Sardegna è costosissimo.raviola ha scritto:si perchè invece per andare in sicilia d'estate te li regalano i biglietti
Io non ne sarei così sicuro...Alessio ha scritto:costa niente venire in Sardegna con l'aereo. Io ormai sono il secondo DDAY che faccio arrivando in aereo e spendo veramente poco anche gli alberghi vengono poco..
Il caldo milanese faceva (e fa) schifo...mamma mia se penso a tutte quelle zanzare con cui ho combattuto per mesiraviola ha scritto:ragazzi il posto più economico a Luglio è milano!!
col caldo che fa chi azz ci viene
Ultima modifica di Alessio il Mar 15 Mag 2012 - 22:41 - modificato 1 volta.
raviola ha scritto:
comunque siamo OT
raviola ha scritto:eh va bbè... ma non tutti i clienti hanno una moglie come quella di Carlo
PELO ha scritto:e questo è il nuovo Depaip Concepts sanwich pad...componibile
raviola ha scritto:con tutta al carta da 1500 che girava a voglia a risolver problemi
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Meeting » Detailing Day » 7° Detailing Day - Vermezzo, Milano 12.05.12
Argomenti simili