Ho pensato di spianarla a mano con una carta da 600 all'acqua anche se credo che ci vorrà qualcosa di piu aggressivo..e poi tutto il trattamento con trizact ecc..
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Esattamente le parole che avevo scritto io all'inizio....Fabri ha scritto:io quel tipo di colata la stuccherei, stccata molto fine, in modo che si veda ancora la colata e resta solo un filo di stucco attorno alla colata, carteggia con 1200 ad acqua e un tampone rigido, non togliere tutto lo stucco con la 1200 lascia solo un'ombra leggera di stucco, asciuga, poi continui con 1200 o 1500 a secco, 3000 trizact ed infine lucida.
Niente scuse fabri, era per puntualizzare il corretto procedimento! Non era mia intenzione fare notare a te che lo avevo già detto.Fabri ha scritto:Scusami Lou, ho saltato il tuo messaggio.
Ora dopo aver letto tutta la discussione:
Per questo tipo di colata ti consiglirei di seguire l'ottimo consiglio di Lou77
ps, pero' io mi trovo meglio con 1200 ad acqua sullo stucco, perche' la 1200 a secco e' piu' fine rispetto allo stesso numero ad acqua, e carteggiando lo stucco si impasta...etc.
Fabri ha scritto:Scusami Lou, ho saltato il tuo messaggio.
Ora dopo aver letto tutta la discussione:
Per questo tipo di colata ti consiglirei di seguire l'ottimo consiglio di Lou77
ps, pero' io mi trovo meglio con 1200 ad acqua sullo stucco, perche' la 1200 a secco e' piu' fine rispetto allo stesso numero ad acqua, e carteggiando lo stucco si impasta...etc.
Admin ha scritto:Uno stucco universale va benissimo: se fine e meno granuloso è meglio
Come carte potrebbe essere necessaria anche la 1200-1500 che io userei ad umido.
Ci sono carte, come la serie 734 di 3M, studiata per un uso ad umido ed altre, come al 618, per uso a secco
Vai alla pagina : 1, 2
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: claying, correzione e polishing. » colatura trasparente
Argomenti simili