http://www.groupon.it/deals/torino/Carrozzeria-Volta/4744585?nlp=&CID=IT_CRM_1_0_0_98&a=231
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
E non stiamo parlando di un taglio di capelli o un trattamento di bellezza...s.martino ha scritto:No aspè... non è che c'e qualcosa di male a farsi la pubblicità. Ma cosi....se uno trova un cliente che va a fare il lavoro di lucidatura e lavaggio interni (al di là della qualità) quante volte pensi che possa tornare?? Quando rientri delle spese per la pubblicità? Il primo lavoro lo fai gratis, anzi ci rimetti. Il secondo a 310€....due persone piu materiale, vai alla pari. Inizi a "guadagnare" FORSE dopo il terzo.
Le offerte di Groupon sono tutte così, col contatore e bisogna raggiungere un preciso numero di acquirenti (anche se ci sono stati casi di overbooking con conseguenti lamenteli di chi doveva fornire il servizio)huntersub84 ha scritto:lucidatura a 79 € invece di 310
con 79€ la puoi fare non ci rimetti nulla di materiale, ci rimetti solo in manodopera, quindi potrebbe essere come già detto una mossa per creare un nuovo giro di clienti e di passaparola.
se poi guardate c'è anche un contatore per la schadenza dell'offerta
s.martino ha scritto:No aspè... non è che c'e qualcosa di male a farsi la pubblicità. Ma cosi...
Ultima modifica di Fabri il Sab 7 Apr 2012 - 13:36 - modificato 1 volta.
s.martino ha scritto:
Di una carrozzeria quante volte ho bisogno? 2-3 in tutta la vita....
Le auto della mia famiglia in carrozzeria ci sono andate 5 volte in 34 anniFabri ha scritto:s.martino ha scritto:
Di una carrozzeria quante volte ho bisogno? 2-3 in tutta la vita....
Ho clienti che 2/3 volte li vedo in un'anno.
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Off Topic » Di tutto di più... » Mi puzza di semi-detailing o simili
Argomenti simili