Tanquillo, come dice benissimo ciccio, abbiamo avuto modo di effettuare molti test "tecnici", ed il prodotto non è più corrosivo del D108
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Ti ci vuole l'Insect Remover Scholl e ti suggerirei anche l'acquisto Del Wolf's Chemical Mask.mariowolf ha scritto:Domanda.... io vorrei aquistarlo per spruzzarlo quando faccio un viaggio ,per via di zanzare e insetti,oppure per quest'estate che vado in terronia ha nicolosi che li e pieno di campagne ,quindi alla sera quando esco e torno a casa trovero di tutto attaccato sul muso della mia nasona. va bene questo prodotto?come lo uso?oppure mi consigliate un altro prodotto?siccome leggo che e potente non voglio fare danni sul mio muso....del 147.grazie.
L'Insect Remover si, ottimo. Per il Mask puoi chiedere ad AdriCt from Pedara.mariowolf ha scritto:IO ho la casa a trecastagni,io sono catanese,quindi vado spesso a recanati a mare.dove ci sono gli scivoli.....
te quei prodotti li hai usati?non mi piace l'idea di mettere un velo sulla carrozzeria....
mariowolf ha scritto:non ho trovato nessuna discussione su questo doc2g........
Gas964 ha scritto:
Aggiungo un quesito:
tra Supermafrasol e DOC 2G qual'è il prodotto sgrassante che può sostituire meglio il D108 per la pulizia degli archi passaruota?
esiste nelle 2 versioni...la linea professionale e' piu' concentrata,e si differenzia anche nel colore-SiMo- ha scritto:Ragazzi solo una veloce info...ma il Supermafrasol esiste solo in una versione o c'é sia pro e commerciale? Ne ho vista una confezione in un negozio...comunque il DOC 2g non dovrebbe decerare se usato nelle diluizioni consigliate...
se usato nebulizzato non occorre lasciarlo agire molto,1 minuto basta e avanza... per le diluizioni,se vuoi usarlo come prelavaggio leggero su carrozzeria,puoi diluirlo anche 1:70,per sporco pesante invece va bene 1:30Ironjay ha scritto:Ciccio quanto può essere lasciato agire? Che ne dici come diluizioni 1:50 per sporco leggero e 1:30 per sporco più difficile?
Ironjay ha scritto:Ottimo grazie ciccio!
consumer... ma le differenze da quello professionale,non sono poi cosi abissalitruncksz ha scritto:quindi la versione nello shop è quella consumer o professionale?
Argomenti simili