Questa bella Mini è di un utente del forum, oltraggiata dalle unghie di perfido felino. Avendo già risolto brillantemente questo tipo di danno sulla mia auto, mi sono offerto di dare una mano al mio amico Stefano per risolvere il problema anche a lui. Ma non credevo che un gatto potesse arrivare a sfondare trasparente e base opaca arrivando al fondo! La situazione era peggio di quello che credevo e si capisce subito che i difetti potranno essere solo attenuati e così è stato.
Questi sono i tatuaggi lasciati dall'aggressivo quadrupede
bene procediamo con carteggiatura 1500 con tamponcino, ovviamente i rids ben marcati sono andati via a tratti a seconda della profondità
rifiniamo il tutto con Scholl S0 e pad in feltro
prepariamo le armi da battaglia! Scholl S2 orange e pad purple scholl da 3.5
e questo è il risultato. ovviamente una parte dei graffi non era possibile rimuoverla visto che erano anche arrivati al fondo
la finitura è stata fatta con M205 e tampone giallo Meguiar's da 4
sulle parti lucidate è stato ripristinato il protettivo presente sul resto della carrozzeria: 3M cera lunga durata
Questi sono i tatuaggi lasciati dall'aggressivo quadrupede
bene procediamo con carteggiatura 1500 con tamponcino, ovviamente i rids ben marcati sono andati via a tratti a seconda della profondità
rifiniamo il tutto con Scholl S0 e pad in feltro
prepariamo le armi da battaglia! Scholl S2 orange e pad purple scholl da 3.5
e questo è il risultato. ovviamente una parte dei graffi non era possibile rimuoverla visto che erano anche arrivati al fondo
la finitura è stata fatta con M205 e tampone giallo Meguiar's da 4
sulle parti lucidate è stato ripristinato il protettivo presente sul resto della carrozzeria: 3M cera lunga durata
Ultima modifica di PELO il Mar 10 Apr 2012 - 21:23 - modificato 1 volta.