80ml in 10litri di acqua
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
ilmirko ha scritto:L ho provato oggi, avevo messo la cera un mese fa, oggi l ho lavata con il daytona, pero non mi sembra che abbia lasciato la carrozzeria liscia o molto brillante, ma il profumo dello shampoo era molto gradevole sara la linea del supermercato che non ha una buonissima resa
ilmirko ha scritto:ok ok :)secondo te questo shampoo potrei usarlo al posto del d110???
Perchè fare doppia fatica?ciccante88 ha scritto:al massimo foammi col 4g, risciacqui e vai di daytona e secchi!
Il 4G credo sia più uno shampoo che un preshampoo.ciccante88 ha scritto:perchè doppia fatica? foammi il 4g per fare il "prelavaggio", risciacqui e vai di daytona nel secchio che secondo me è più indicato!
Io come shampoo ho comprato il Daytona. L'ho usato con i secchi comunque.Alessio ha scritto:si ma a livello di quantità e come shampoo in se è più indicato (e consigliato) il Daytona.
Però cerchiamo di non andare in OT.
E' sicuramente buono da questo punto di vista. Calcola però che ha bisogno di diluzioni maggiori rispetto alla concorrenza, quindi il risparmio si assottiglia. Come shampoo in assoluto c'è di meglio.Alessio ha scritto:continua ad usare il Daytona che è un signor shampoo, rapporto qualità prezzo buono!
Argomenti simili