I miei mezzi sporchi ce l'ho visti solo appena li ho comprati.
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
ghid ha scritto:Non è un prodotto schioumogeno, adatto per il foam. Per quello c'è il MaFra 4G white schiuma
Rocco82 ha scritto:ghid ha scritto:Non è un prodotto schioumogeno, adatto per il foam. Per quello c'è il MaFra 4G white schiuma
Quindi a provarci non farebbe alcuna schiuma???
.DieD ha scritto:Si ma solo a me questo sapone non piace..? I saponi contenenti cere e robe del genere mi stanno sulle balle, invece che profumare puzza e intacca la protezione della macchina già messa su.. Ma quanto è meglio born to be mild?
.DieD ha scritto:Boh raga qui avete una concezione strana di OT. Io sono stato mod di forum molto più grandi di questo.. E sinceramente se si nomina un altro prodotto nel topic di uno non muore mica nessuno, posso capire se la cosa è lunga e ripetuta per messaggi e messaggi ma non per un solo messaggio! Non voglio parlare di BTBM ma semplicemente di come sia daytona rispetto a quest'altro shampoo. Daytona per cosa è più adatto..? perchè sceglierlo al posto di qualsiasi altro shampoo? Nessuno ha trovato un buon motivo per comprarlo a parte questo "rompi acqua" che è dato da una cera già inserita dentro al sapone (che non è molto adatta o particolarmente "buona" almeno per come la vedo io) e vorrei capire cosa ha di buono.
tunerz ha scritto:Intaccare la protezione??..le cere rompi acqua del daytona servono solo per appunto far scivolare via l'acqua e rendere più semplice l'asciugatura..non è un gloss encharger..
Argomenti simili