Il Dlux lo aspettavo , è arrivato prima di quanto pensassi!
Anche quel tampone è intrigante, ormai non riesco a starti più dietro!
Anche quel tampone è intrigante, ormai non riesco a starti più dietro!
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
mementote65 ha scritto:Dunque relativamente alla mia auto (Alfa Brera) vediamo se ho capito bene l'uso che potrei farne del Dlux: cerchi, guarnizioni esterne che contornano i vetri in plastica rigida, guarnizioni in gomma di battuta delle portiere, flangia in plastica rigida che protegge i fendinebbia, copertura in plastica rigida del diffusore posteriore posto sotto la targa, copertura superiore dei fari posteriori in plastica rigida e contorno interno del lunotto posteriore in plastica rigida.......puó andare?
jan ha scritto:il Pad, è simile al Giallo 3M come tipo di lavoro..?
Magari è stato già detto ma funziona bene anche con roto?Admin ha scritto:jan ha scritto:il Pad, è simile al Giallo 3M come tipo di lavoro..?
E' un pad medio ma morbido: non rigido come gli scholl o gli shine mate ma morbido come un giallo megs ma poco (pochissimo) più del giallo 3M Il lavoro che compiono però è lo stesso.
Dannypower ha scritto:Mannaggia!!... Ora che mi ero deciso di prendere la FK e' spuntato il Dlux ... Aiutooooo
DavideSR ha scritto:Antonio ma per durezza intendi tenacia o proprio il significato letterale? Perchè le guarnizioni, come ben saprete, devono rimanere morbide.
Vai alla pagina : 1, 2
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Introduzione » Il negozio: novità e cambiamenti. » Ancora news Car Pro!
Argomenti simili