salve a tutti prima di conoscere questo forum usavo e uso ancora prodotti commerciali e spesso senza risultati convincenti..frequentando questo forum mi sono reso conto che in realta non sapevo nulla sul vero significato di lavare la macchina quindi è ora di rinnovare il mio inventario e seguendo la guida stò pensando di comprare questi che elencherò...per ognuno di questi prodotti scriverò i miei dubbi e incertezze:
D111-M62:ho chiesto ad antonio uno shampo&cera e mi ha consigliato questi due che sono simili(ma non uguali)differenze tra i due?per le due spugne pensavo a due classiche commerciali
D120:Per la pulizia dei vetri che abbinerò al Cobra glass towel.....OK
D140:Pulizia cerchi.Può bastare solo questo prodotto per un buon risultato?
D101:Pulizia per interni che abbinerò al Cobra mango e allo spruzzino foam della meguiar's OK
D155:non ho capito ne il suo scopo e ne se va usato dopo il passaggio di tutti i prodotti precedenti e ne se va usato obligatoriamente
Asciugatura con il fantastico Cobra XL che ho gia provato
io mi sono fermato qui per adesso non contante la fase claying perche la macchina andrà riverniciata quindi sarebbe inutile...manca qualche prodotto da utilizzare?intendo per un pulizia di tutte le parti della macchina
Grazie
D111-M62:ho chiesto ad antonio uno shampo&cera e mi ha consigliato questi due che sono simili(ma non uguali)differenze tra i due?per le due spugne pensavo a due classiche commerciali
D120:Per la pulizia dei vetri che abbinerò al Cobra glass towel.....OK
D140:Pulizia cerchi.Può bastare solo questo prodotto per un buon risultato?
D101:Pulizia per interni che abbinerò al Cobra mango e allo spruzzino foam della meguiar's OK
D155:non ho capito ne il suo scopo e ne se va usato dopo il passaggio di tutti i prodotti precedenti e ne se va usato obligatoriamente
Asciugatura con il fantastico Cobra XL che ho gia provato
io mi sono fermato qui per adesso non contante la fase claying perche la macchina andrà riverniciata quindi sarebbe inutile...manca qualche prodotto da utilizzare?intendo per un pulizia di tutte le parti della macchina
Grazie