LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Trattamento professionale nano

+12
Emanuele B
pietro
Gionni
manuweb007
diablus
angelo75
Admin
raviola
lucatambu
myrx-8
Giobart
Math87
16 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1Trattamento professionale nano Empty Trattamento professionale nano Lun 14 Nov 2011 - 10:27

Math87

Math87
Detailer Novello

Ragazzi un amico di un amico mi ha proposto un trattamento nano fatto da professionisti che garantisce una protezione per circa 6 anni al modico prezzo di 2'000 euro circa con qualche ribasso chiaramente, voi cosa ne pensate? è una pazzia? Suspect

2Trattamento professionale nano Empty Re: Trattamento professionale nano Lun 14 Nov 2011 - 10:57

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Math87 ha scritto:Ragazzi un amico di un amico mi ha proposto un trattamento nano fatto da professionisti che garantisce una protezione per circa 6 anni al modico prezzo di 2'000 euro circa con qualche ribasso chiaramente, voi cosa ne pensate? è una pazzia? Suspect

Dipende da un pò di cosa, da quale trattamento ti applica, che garanzie ti dà, se prima eseguirà una lucidatura degna di questo nome, etc, etc...

Io un trattamento del genere lo farei fare solo da un detailer con esperienza! Wink

3Trattamento professionale nano Empty Re: Trattamento professionale nano Lun 14 Nov 2011 - 11:14

Math87

Math87
Detailer Novello

Non metto in discussione il lavoro perché credo sia fatto a regola d'arte da competenti, ma il prezzo cyclops

4Trattamento professionale nano Empty Re: Trattamento professionale nano Lun 14 Nov 2011 - 11:31

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Math87 ha scritto:Non metto in discussione il lavoro perché credo sia fatto a regola d'arte da competenti, ma il prezzo cyclops

Il prezzo può essere alto, come può essere basso, dipende da cosa fanno! Wink
Ti faccio solo questa domanda, ti hanno detto il tempo che ci impiegano per fare questo trattamento?

5Trattamento professionale nano Empty Re: Trattamento professionale nano Lun 14 Nov 2011 - 16:00

myrx-8

myrx-8
Detailer Novello

a prescindere da prezzo ed idee personali io acquisterei una bella rotorbitale e qualche accessorio per poter curare la mia auto e con 2000 euro hai voglia a tenerti l'auto bella lucida e ben oltre 6 anni,con il vantaggio che se l'auto la cambi puoi sempre prenderti cura della nuova e di tutte le altre auto di casa o non..Wink

6Trattamento professionale nano Empty Re: Trattamento professionale nano Lun 14 Nov 2011 - 16:13

Math87

Math87
Detailer Novello

Difatti pensavo proprio a quello, a quel prezzo ti fai un arsenale!

7Trattamento professionale nano Empty Re: Trattamento professionale nano Lun 14 Nov 2011 - 17:34

lucatambu

lucatambu
Detailer Novello

posto che, siccome il lavoro è fatto da professionisti,
un detailing accurato è d'obbligo prima del trattamento,
(altrimenti lascia perdere, non sono professionisti, dicono solo di esserlo!)
mi sembra comunque una cifra importante.
Certo, bisogna vedere prima le condizioni di partenza dell'auto,
ma se è un detailing che si può fare in meno di 20/25 ore ... Evil or Very Mad
Chiaro che è sempre difficile ragionare con le tasche degli altri
Wink

8Trattamento professionale nano Empty Re: Trattamento professionale nano Lun 14 Nov 2011 - 18:09

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Math87 ha scritto:Difatti pensavo proprio a quello, a quel prezzo ti fai un arsenale!

si è vero che ti fai un arsenale .... ma poi non ti basta mai.
comunque sono d'accordo se hai tempo voglia e passione prendersi cura della propria auto non ha prezzo e io investirei quei soldi per coltivare quella che è una passione.

fatto ll Nano non potresti far altro che lavarla e addio tutto il divertimento Twisted Evil

http://www.agdetailing.it

9Trattamento professionale nano Empty Re: Trattamento professionale nano Lun 14 Nov 2011 - 21:12

Math87

Math87
Detailer Novello

Per questo trattamento mi hanno detto circa 6 anni, uno Cquartz o Extreme Plus fino a quanto tengono testa?

10Trattamento professionale nano Empty Re: Trattamento professionale nano Mar 15 Nov 2011 - 18:32

lucatambu

lucatambu
Detailer Novello

Math87 ha scritto:Per questo trattamento mi hanno detto circa 6 anni, uno Cquartz o Extreme Plus fino a quanto tengono testa?

Della serie " se la lasci in garage e la usi solo la domenica per andare a messa ..."
Wink
scherzo, eh ...
6 anni! affraid
fino a poco tempo fa questi prodotti non esistevano,
vorrei sapere come fanno a stimare certe durate,
probabilmente hanno fatto dei test di invecchiamento artificiale che,
secondo me, prestano il fianco a troppe variabili.
Senza contare che chi dichiara queste durate è pur sempre il produttore/venditore.
Dipende moltissimo dal tipo di utilizzo che si fa del mezzo,
a me non dura sei anni la macchina!
No

11Trattamento professionale nano Empty Re: Trattamento professionale nano Mer 16 Nov 2011 - 16:36

Admin

Admin
Admin

Come non quotarti Luca...

12Trattamento professionale nano Empty Re: Trattamento professionale nano Sab 26 Nov 2011 - 9:27

angelo75

angelo75
Apprendista Detailer

In un negozio ho visto questi prodotti.
Li conoscete?Trattamento professionale nano 25112014

13Trattamento professionale nano Empty Re: Trattamento professionale nano Sab 26 Nov 2011 - 17:05

diablus

diablus
Apprendista Detailer

Guardando anche le confezioni ed i prezzi, penso che quei prodotti di Nano tech abbiano solo il nome !

14Trattamento professionale nano Empty Re: Trattamento professionale nano Sab 26 Nov 2011 - 17:20

angelo75

angelo75
Apprendista Detailer

Supermercato in Slovenia.

15Trattamento professionale nano Empty Re: Trattamento professionale nano Sab 26 Nov 2011 - 19:18

manuweb007

manuweb007
Diplomato in Detailing

Math ma passa dal Gio che te lo fai lui lo gnomo Wink , però io passo a vedere Twisted Evil

16Trattamento professionale nano Empty Re: Trattamento professionale nano Dom 27 Nov 2011 - 18:39

Math87

Math87
Detailer Novello

manuweb007 ha scritto:Math ma passa dal Gio che te lo fai lui lo gnomo Wink , però io passo a vedere Twisted Evil

Dov'è?

17Trattamento professionale nano Empty Re: Trattamento professionale nano Lun 28 Nov 2011 - 12:46

Admin

Admin
Admin

Ragazzi ormai il termine nano, cos'ì tanto di moda, è utilizzato molto e se ne abusa troppo... Occhio Wink

18Trattamento professionale nano Empty Re: Trattamento professionale nano Lun 28 Nov 2011 - 15:21

Gionni

Gionni
Apprendista Detailer

da un paio d'anni uso la "crema " per pneumatici della extreme in foto e ne sono molto soddisfatto per facilita' d'uso, durata e finitura protettiva. sono il primo a pensare che di nano abbia solo il nome pero' non e' un prodotto da disdegnare, molto meglio delle solite marche da supermercato.

19Trattamento professionale nano Empty Re: Trattamento professionale nano Lun 28 Nov 2011 - 18:32

angelo75

angelo75
Apprendista Detailer

Gionni ha scritto:da un paio d'anni uso la "crema " per pneumatici della extreme in foto e ne sono molto soddisfatto per facilita' d'uso, durata e finitura protettiva. sono il primo a pensare che di nano abbia solo il nome pero' non e' un prodotto da disdegnare, molto meglio delle solite marche da supermercato.
Sarebbe interessante postare le etichette con gli ingredienti,sui prodotti fotografati da me sono in lingua slovena.

20Trattamento professionale nano Empty Re: Trattamento professionale nano Lun 28 Nov 2011 - 18:40

Gionni

Gionni
Apprendista Detailer

a mestre si trova solo quello che chiamano gel ma che in verita' e' una crema per pneumatici, la prima volta che vado in garage fotografo la confezione con gli ingredienti e la posto.

21Trattamento professionale nano Empty Re: Trattamento professionale nano Mer 30 Nov 2011 - 18:07

pietro

Aiutante Detailer

spero di darvi una notizia importante (accetto lamentele e comunque confronti!!!)1° non esiste! un prodotto Nano che duri più di tre ANNI!! 2° trovarlo io uno che mi dia 2000 euro per un trattamento!! 3° i sei anni di durata te li danno se porti più volte l'auto a fare un controllo!!(io condivido!!)ma se al controllo ci metto una qualsiasi cera con dei siliconi la garanzia di 6 anni te la do anche io!!..(la nano ne facilita la pulizia!! meno spreco di acqua meno tempo per pulirla il prezzo giusto a mio parere 450 700 € senza la lucidatura attenzione ti tratto anche i sedili e la cappotta ,se fosse cabrio ciao

22Trattamento professionale nano Empty Re: Trattamento professionale nano Mer 30 Nov 2011 - 18:28

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Anche i prodotti nano che durano 3 anni non sono molti! Wink

23Trattamento professionale nano Empty Re: Trattamento professionale nano Mer 30 Nov 2011 - 18:47

angelo75

angelo75
Apprendista Detailer

Io non sono informato sul trattamento nano,ho semplicemente condiviso una cosa che ho visto.

24Trattamento professionale nano Empty Re: Trattamento professionale nano Mer 30 Nov 2011 - 20:07

pietro

Aiutante Detailer

importante e non creare illusioni ed essere seri, la maggior parte dei venditori,che conosco lo propongono come anti graffio,ma di anti graffio non ha nulla, o meglio ... se la nano aumenta la resistenza del trasparente comunque non posso venderla come anti graffio perchè deluderei sicuramente le aspettative, del cliente.Se invece dico aumento la brilantezza,ci vuole più tempo perche si sporchi(un acqua puovane pulita mi aiutera a togliere lo sporco!!,ecc.ecc.

25Trattamento professionale nano Empty Re: Trattamento professionale nano Mer 30 Nov 2011 - 22:31

Math87

Math87
Detailer Novello

Difatti ho sentito dire che dopo il trattamento lo sporco va via con sola acqua...bo bah Suspect

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo