Buongiorno a tutti, ho fatto eseguire il trattamento nanotecnologico circa 1 anno fa e vorrei sapere se posso procedere alla lucidatura seguendo la procedura normale.Grazie
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Admin ha scritto:Ciao Danilo,
avremmo bisogno di qualche informazione in più per poterti rispondere:
- che tipo di trattamento è stato eseguito?
- Quali esigenze hai adesso? In pratica, perché vorresti lucidare?
frask ha scritto:Trattamento nanotecnologico e durata stimata 6 mesi... forse il trattamento è a base nanotecnologica che è cosa ben diversa.
Bisogna sapere il nome del protettivo in questione e qualche buona foto/video di beading/sheeting
Alessio ha scritto:Che auto é?
La situazione è ancora buona, ma vorrei ulteriormente migliorarla
Admin ha scritto:Anche io dubito fortemente che li si tratti di nanotecnologia perché 6 mesi rappresentano una buona durata per un sigillante ma abbastanza bassa per un nano.
Questo è proprio il punto: migliorala in cosa? Cosa vorresti ottenere di meglio? Quale aspetto?
Ah ecco, quindi occorrerà eseguire nuovamente il lavoro: lucidatura + protezione.danilo64 ha scritto:Admin ha scritto:Anche io dubito fortemente che li si tratti di nanotecnologia perché 6 mesi rappresentano una buona durata per un sigillante ma abbastanza bassa per un nano.
Questo è proprio il punto: migliorala in cosa? Cosa vorresti ottenere di meglio? Quale aspetto?
Mi sono reso conto della presenza di swirls, eliminabili a mio modesto parere con una ulteriore lucidatura. A breve comunque posterò alcune foto
Admin ha scritto:Ah ecco, quindi occorrerà eseguire nuovamente il lavoro: lucidatura + protezione.danilo64 ha scritto:Admin ha scritto:Anche io dubito fortemente che li si tratti di nanotecnologia perché 6 mesi rappresentano una buona durata per un sigillante ma abbastanza bassa per un nano.
Mi sono reso conto della presenza di swirls, eliminabili a mio modesto parere con una ulteriore lucidatura. A breve comunque posterò alcune foto
Attendiamo le foto per definire al meglio il da farsi: vorresti procedere a mano o con rotorbitale?
Nippe ha scritto:Beh ma se la durata prevista era 6 mesi ed è passato un anno oramai di quel sigillante direi che non c'è più traccia
Admin ha scritto:In ogni caso la protezione non è un problema perché si può sempre applicare. Qui il problema è costituito prima dalla base e dal lavoro che occorre eseguire per la correzione.
Attendiamo foto e valutiamo insieme
ActionMan ha scritto:non capisco, la tua auto è uno specchio, spettacolare del resto la giulietta è stupenda sempre, io c'è l'ho rosso alfa, è purtroppo non l'ho ancora trattata in nessun modo, vorrei accingermi nel farlo, ma non voglio usare lucidatrici sono principiante, c'è la possibilità che faccio più danni che altro, hai mai lucidato a mano? si ha più o meno lo stesso effetto oppure ci vuole per forza la lucidatrice?
Alessio ha scritto:la vorrei vedere!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: claying, correzione e polishing. » Lucidatura dopo trattamento nano
Argomenti simili