Bravo Pelo !!!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
bengio88 ha scritto:Pelo ottimo lavoro! Anch'io oggi mi sono cimentato nella pulizia dei passaruota con grandissimo successo e con un po' meno di successo per quel che riguarda i cerchi in lega! "Esternamente" li ho puliti abbastanza bene, tranne che per qualche punto dove i lapilli delle pastiglie non sono proprio andati via! (Ho già posto la domanda in un altro post...) Mentre nella parte "interna", non sono proprio tornati nuovi come i tuoi! Buona parte del catrame e del ferodo è rimasto lì! Ma come fai a spargere l'IronX così uniforme e omogeneo? Io, non appena spruzzo, scivola via che è una meraviglia e rimane praticamente ad agire solo nei punti dove "ristagna"...
SandroRacing ha scritto:ottimo lavoro come ti trovi con le toyo? soprattutto, la durata com'è?
PELO ha scritto:SandroRacing ha scritto:ottimo lavoro come ti trovi con le toyo? soprattutto, la durata com'è?
grazie. le Toyo dal punto di vista delle performance sono stupende, ma con una guida aggressiva durano davvero poco (20.000/25.000 chilometri...)
Vai alla pagina : 1, 2
Argomenti simili