dopo diversi mesi che la sorella di mia suocera mi chiedeva di lavargli la sua Suzuki, ieri mi sono deciso ....
condizioni iniiali ...
D108 diluito 1:4 ...
un po di idro...
ed ora Ironx ...
ancora idro ...
Foam con uno shampoo che girava da un po' nel garage e non sapevo che uso farne ...
risciaquo ..
un po' di spennellate con il D108 sempre 1:4 ...
risciaquo e visto che era avanzato del sapone nella foam ancora foammata! ...
poi visto la pioggia sono entrato in garage per fare gli interni i vetri e per asciugare la carrozzeria, ma ho solo le foto del lavoro ultimato...
che faticata! ... lo sporco sui cerchi era davvero "duro", senza pennello e D108 era impossibile torglierlo! ... anche gli interni non vi dico in che condizioni erano, purtroppo non ho fatto foto, prima devo rivedere l'impianto luce del garage!!
grazie per la vostra visione!...
condizioni iniiali ...
D108 diluito 1:4 ...
un po di idro...
ed ora Ironx ...
ancora idro ...
Foam con uno shampoo che girava da un po' nel garage e non sapevo che uso farne ...
risciaquo ..
un po' di spennellate con il D108 sempre 1:4 ...
risciaquo e visto che era avanzato del sapone nella foam ancora foammata! ...
poi visto la pioggia sono entrato in garage per fare gli interni i vetri e per asciugare la carrozzeria, ma ho solo le foto del lavoro ultimato...
che faticata! ... lo sporco sui cerchi era davvero "duro", senza pennello e D108 era impossibile torglierlo! ... anche gli interni non vi dico in che condizioni erano, purtroppo non ho fatto foto, prima devo rivedere l'impianto luce del garage!!
grazie per la vostra visione!...