Aiutatemi vi prego....
ho letto e riletto un po tutto ed ora hce devo fare il primo acquisto non so cosa scelgliere!!!
LE mie auto Rexton II nera metallizzata, Peugeout 307cc blu neisha matallizzata.
Partiamo dal fatto che lavo l'auto una spugna da 50 cent presa all'Ipermercato, come shampoo uso lo "svelto" dei piatti, per asciugare una spugna gialla che lascia mille peluchi...e per lucidare il vetril!!
Io vorrei prendere:
Chemical guys honeydew foam 500ml
Guanto Dodo per lavare
Ma-fra shampoo dayton
Car pro Ironx (per cerchi in lega)
Asciugatura con cobra gold plush
Car pro2 clay bar (fine + medium)con Dodo juice born slippy
dodo juice lime prime
cosa manca oltre agli applicatori e ai pad (non so quali scegliere)
ho visto anche questi due articoli dodo:
Dodo Juice hard candy
Dodo juice rain forest.Servono ad un principiante? La carrozzeria delle mie auto sembra carta di vetro!!
Un fattore importante, ora non posso permettermi una lucedatrice ne orbitale ne rotativa....costa troppo.
cosa ne dite ?
grazie
ho letto e riletto un po tutto ed ora hce devo fare il primo acquisto non so cosa scelgliere!!!
LE mie auto Rexton II nera metallizzata, Peugeout 307cc blu neisha matallizzata.
Partiamo dal fatto che lavo l'auto una spugna da 50 cent presa all'Ipermercato, come shampoo uso lo "svelto" dei piatti, per asciugare una spugna gialla che lascia mille peluchi...e per lucidare il vetril!!
Io vorrei prendere:
Chemical guys honeydew foam 500ml
Guanto Dodo per lavare
Ma-fra shampoo dayton
Car pro Ironx (per cerchi in lega)
Asciugatura con cobra gold plush
Car pro2 clay bar (fine + medium)con Dodo juice born slippy
dodo juice lime prime
cosa manca oltre agli applicatori e ai pad (non so quali scegliere)
ho visto anche questi due articoli dodo:
Dodo Juice hard candy
Dodo juice rain forest.Servono ad un principiante? La carrozzeria delle mie auto sembra carta di vetro!!
Un fattore importante, ora non posso permettermi una lucedatrice ne orbitale ne rotativa....costa troppo.
cosa ne dite ?
grazie