Cari utenti del forum buongiorno
dopo aver letto numerosissimi argomenti sui prodotti e le tecniche più disparate, mi accingo finalmente a fare il mio primo ordine.
Vi anticipo da subito che ho una MX5 del 2007, nero non metallizzato: l'ho comprata due anni fa e da allora ha percorso più di 70000 km con somma soddisfazione... Eccetto che per la vernice!
Delicatissima, un vero e proprio tormento per me che ho anche attraversato un periodo in cui è stato davvero poco il tempo per curare l'auto!
Questa per me sembra essere diventata la spesa dell'anno e vorrei che tutto fili per il verso giusto (salvo che per la mia manodopera, che purtroppo resta la vera incognita finale!).
Spero di finalizzare il tutto e di svolgere il lavoro durante le festività natalizie, per mostrarvi qualcosa di davvero accettabile!
Ecco qui sotto la lista dei prodotti che ho selezionato e vorrei un vostro parere... Lavorabilità, risultati, alternative... Grazie a tutti per i vostri consigli.
Elenco dei prodotti per ordine di utilizzo
Esterni
TEC ONE 1000 Formaschiuma Pompa a Pressione
LCDA SuperClean Shampoo 500 ml
LCDA SuperClean APC
CarPro IronX
Lucidatura e Protezione
Car Pro PolyShave Pad
ERO600 PRO + LCDA + Meguiar’s Kit
Tampone e 3 platorelli da 3" (Heavy, Medium and Soft)
Lechler Silicone Remover Fast 1 lt
Gtechniq C1 Crystal Lacquer
4 Microsuede 10x10
1 Microsude 40x40
Car Pro ReLoad 400 ml
Car Pro PERL Coat 500 ml
Interni
LCDA AriaPura 500 ml
Lederzentrum Colourlock, detergente forte e sigillante per pelle
Varie
1A Microfiber Kit 3
Applicatore PERL
Bi-pennello LCDA
Grazie nuovamente a tutti per i consigli, vi terrò aggiornati.
dopo aver letto numerosissimi argomenti sui prodotti e le tecniche più disparate, mi accingo finalmente a fare il mio primo ordine.
Vi anticipo da subito che ho una MX5 del 2007, nero non metallizzato: l'ho comprata due anni fa e da allora ha percorso più di 70000 km con somma soddisfazione... Eccetto che per la vernice!
Delicatissima, un vero e proprio tormento per me che ho anche attraversato un periodo in cui è stato davvero poco il tempo per curare l'auto!
Questa per me sembra essere diventata la spesa dell'anno e vorrei che tutto fili per il verso giusto (salvo che per la mia manodopera, che purtroppo resta la vera incognita finale!).
Spero di finalizzare il tutto e di svolgere il lavoro durante le festività natalizie, per mostrarvi qualcosa di davvero accettabile!
Ecco qui sotto la lista dei prodotti che ho selezionato e vorrei un vostro parere... Lavorabilità, risultati, alternative... Grazie a tutti per i vostri consigli.
Elenco dei prodotti per ordine di utilizzo
Esterni
TEC ONE 1000 Formaschiuma Pompa a Pressione
LCDA SuperClean Shampoo 500 ml
LCDA SuperClean APC
CarPro IronX
Lucidatura e Protezione
Car Pro PolyShave Pad
ERO600 PRO + LCDA + Meguiar’s Kit
Tampone e 3 platorelli da 3" (Heavy, Medium and Soft)
Lechler Silicone Remover Fast 1 lt
Gtechniq C1 Crystal Lacquer
4 Microsuede 10x10
1 Microsude 40x40
Car Pro ReLoad 400 ml
Car Pro PERL Coat 500 ml
Interni
LCDA AriaPura 500 ml
Lederzentrum Colourlock, detergente forte e sigillante per pelle
Varie
1A Microfiber Kit 3
Applicatore PERL
Bi-pennello LCDA
Grazie nuovamente a tutti per i consigli, vi terrò aggiornati.
Ultima modifica di tonino888 il Mar 18 Dic 2012 - 23:16 - modificato 4 volte. (Motivazione : Aggiornamento lista prodotti)