sapete come si dice vero.... chi non sa fare dirige
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
raviola ha scritto:appena trovo il tempo di mettere in ordine e fare 4 foto....
e poi c'è altro in arrivo quindi conviene aspettare e aggiornare tutto assieme
Prima fatti dare una mano di trasparente generosa, 5 o 6 mm....gio' almeno può divertirsis.martino ha scritto:Bravi...Quasi quasi vi porto anche la mia...visto che di tempo libero non ne ho
Depaip ha scritto:Nice job!
Berserk ha scritto:a me sembra però che manca qualcosa ....
s.martino ha scritto:Bravi...Quasi quasi vi porto anche la mia...visto che di tempo libero non ne ho
Lou77 ha scritto:Prima fatti dare una mano di trasparente generosa, 5 o 6 mm....gio' almeno può divertirsi
Lou77 ha scritto:Bel lavoro...anche se avrei evitato di passare il tampone sulle guarnizioni, non per il finitore,che non macchia, proprio per il tampone che potrebbe modificare otticamente la gomma
mou ha scritto:bel lavoro come sempre...
cavolo che schifo che cominciano a fare anche le grandi "firme"...ma secondo me l'operatore ha sbagliato a scivere...ha scritto + buccia e - trasparente, invece doveva scrivere il contrario
non vedo l'ora di conoscervi dal vivo (e non solo voi 3)
Ultima modifica di Giobart il Gio 19 Apr 2012 - 13:25 - modificato 1 volta.
Giobart ha scritto:Berserk ha scritto:a me sembra però che manca qualcosa ....
Se parli dei capelli di Ale, ho paura che non ci siano mai stati!!
raviola ha scritto:@ Giobart: i capelli un tempo c'erano però essendo orgogliosi piuttosto che diventare bianchi hanno preferito andarsene
@mou : spero non sia una minaccia... quelle braccia fanno paura
mou ha scritto: e comunque se non ho confuso le associazioni dei lm nk anche tu sei un bel toro
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » AGDetailing e la nuova tedesca (mercedes A 160 )
Argomenti simili