io sono quello forte di panza e debole di capelli
@ giò tu hai vinto un appuntamento con una mia amica le cui misure ti ricordo sono 9x 21
@ giò tu hai vinto un appuntamento con una mia amica le cui misure ti ricordo sono 9x 21
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
Giobart ha scritto:mou ha scritto: e comunque se non ho confuso le associazioni dei lm nk anche tu sei un bel toro
E' un'offesa al povero Toro, lui è più un tutto tondo!!
Il socio questa volta mi ammazza!!
raviola ha scritto:ovviamente si quella buccia non si può vedere è un insulto al marchio mercedes
vts79 ha scritto:grandi razazzi..... che bello vedere gio che si diverte con la carta abrasiva....
vts79 ha scritto:grandi razazzi..... che bello vedere gio che si diverte con la carta abrasiva....
Emanuele B ha scritto:Complimenti ragazzi , i vostri interventi sono sempre realizzati in maniera impeccabile e documentati in modo divertente ( e con belle foto ! ). Devo pero' dire che la presenza di Ale e' un vero valore aggiunto ......il vero " guizzo " artistico
cupitt ha scritto:sulle auto degi altri
Giobart ha scritto:cupitt ha scritto:sulle auto degi altri
Non vorrai mica che faccia esperienza su Giuly!!
cupitt ha scritto:ma mi chiedo..
se davide dirige,
ale caxxeggia
giovanni si limita a fare il tecnico e non opera
chi le fa sta macchine ???
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » AGDetailing e la nuova tedesca (mercedes A 160 )
Argomenti simili