ciao raga.
io ho cinquino abarth nero.
io ho gia tutto l'occorrente e qualche esperimento l'ho gia fatto..
io ora ho intenzione di fare un weekend di detailing serio.
quindi..
io farei cosi..
poi accetto volentieri suggerimenti x cambiare procedure e sequenze.. scrivo apposta
allora.
-sciacquo
-decero con d108 mi sembra sia la sigla, o cmq è un decerante..
-claying
-sciacquo
-lavo con shampoo mag con cera
-asciugo bene, con 3 giri della macchina con 3 panni diversi
-da system con roto das ( consigli specifici ? io l'ho trovata semplice la prima volta, i graffietti superficiali sono spariti, ma mi piacerebbe un maggior effetto riflesso definito)
-dopo tutto, chiudere con wolfgang deepgloss
nn parlo in modo specifio di come tratto i cerchi bianchi, le plastiche e gli interni perche nn penso ci siano consigli particolari, ma se qualcuno ne avesse, nn si intimorisca
poi ho tipo una piccola macchiettina opaca su uno scarico lucido.. sembra un principio di ruggine ma nn lo è, penso sia solo rovinato.. come posso eliminarla ?
io ho cinquino abarth nero.
io ho gia tutto l'occorrente e qualche esperimento l'ho gia fatto..
io ora ho intenzione di fare un weekend di detailing serio.
quindi..
io farei cosi..
poi accetto volentieri suggerimenti x cambiare procedure e sequenze.. scrivo apposta
allora.
-sciacquo
-decero con d108 mi sembra sia la sigla, o cmq è un decerante..
-claying
-sciacquo
-lavo con shampoo mag con cera
-asciugo bene, con 3 giri della macchina con 3 panni diversi
-da system con roto das ( consigli specifici ? io l'ho trovata semplice la prima volta, i graffietti superficiali sono spariti, ma mi piacerebbe un maggior effetto riflesso definito)
-dopo tutto, chiudere con wolfgang deepgloss
nn parlo in modo specifio di come tratto i cerchi bianchi, le plastiche e gli interni perche nn penso ci siano consigli particolari, ma se qualcuno ne avesse, nn si intimorisca
poi ho tipo una piccola macchiettina opaca su uno scarico lucido.. sembra un principio di ruggine ma nn lo è, penso sia solo rovinato.. come posso eliminarla ?