Prima di montare i 19" sulla mia C5 (comprati usati) ho avuto la bella idea di pulirli come si deve ... ... che brutta idea!....
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
si ma con niente che si trova nello shop ... le avevo in garage e le ho sfruttate per non buttarle! ...Giobart ha scritto:Visto la buona pulizia che hai eseguito, avrai sigillato/protetto il tutto!
grazie Ale!..Alessio ha scritto:bravo denny
Dannypower ha scritto:si ma con niente che si trova nello shop ... le avevo in garage e le ho sfruttate per non buttarle! ...
in realta' volevo aspettare per ordinare la FK nello shop, ma un po' per fretta un po' per esigenze non ho potuto attendere, la cera che ho usato e' della meg, la usavo tempo fa per i cerchi della mia ex M3 e prima della cera ho passato a mano del polish sempre meg, i prossimi giorni scendo in garage gli faccio una foto e te la faccio vedere! ..Giobart ha scritto:Dannypower ha scritto:si ma con niente che si trova nello shop ... le avevo in garage e le ho sfruttate per non buttarle! ...
Puoi indicare tranquillamente i prodotti usati, anche se non presenti nello shop (sono due cose distinte, forum e shop)!
Se non lo scrivi, possiamo pensare che hai saltato un passaggio fondementale, ma immaginavo che non potessi dimenticartene!
mou ha scritto:i cerchi ringraziano...ottimo lavoro
noto che cmq erano tenuti bene (per quel che intende la gente normale con bene)
dallas ha scritto:Ottimo lavoro! Con quei cerchi è davvero fantastica!
Giobart ecco il polish che ho usato ...Dannypower ha scritto:in realta' volevo aspettare per ordinare la FK nello shop, ma un po' per fretta un po' per esigenze non ho potuto attendere, la cera che ho usato e' della meg, la usavo tempo fa per i cerchi della mia ex M3 e prima della cera ho passato a mano del polish sempre meg, i prossimi giorni scendo in garage gli faccio una foto e te la faccio vedere! ..Giobart ha scritto:Dannypower ha scritto:si ma con niente che si trova nello shop ... le avevo in garage e le ho sfruttate per non buttarle! ...
Puoi indicare tranquillamente i prodotti usati, anche se non presenti nello shop (sono due cose distinte, forum e shop)!
Se non lo scrivi, possiamo pensare che hai saltato un passaggio fondementale, ma immaginavo che non potessi dimenticartene!
Dannypower ha scritto:quindi no FK + reload?!?! ...
dallas ha scritto:Io direi Gtechniq C5 per la sigillatura....
GIANGY ha scritto:
ma erano gia' omologati o li hai fatti omologare?
Vai alla pagina : 1, 2
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » olio di gomito, Ironx, Wd40, sgrassatori, D108, pennelli, pagliette ... ma alla fine ce l'ho fatta!
Argomenti simili