Giobart ha scritto:dallas ha scritto:Io direi Gtechniq C5 per la sigillatura....
Allora perchè non EXO??
Comunque io se fossi in lui prima partirei con qualcosa di più facile da applicare!
SPARA!!
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
Giobart ha scritto:dallas ha scritto:Io direi Gtechniq C5 per la sigillatura....
Allora perchè non EXO??
Comunque io se fossi in lui prima partirei con qualcosa di più facile da applicare!
dallas ha scritto:GIANGY ha scritto:
ma erano gia' omologati o li hai fatti omologare?
OT
Per quanto ne so sono già omologati su tutte, poi magari qualche motorizzazione o versione (tipo le Airdream) non ce li hanno. E' una vettura che stavo per prendere e conosco benino... ma avrei preso i 18" (con cerchi inferiori non rende) e il nero. Fine OT.
Dannypower ha scritto:Giobart ha scritto:dallas ha scritto:Io direi Gtechniq C5 per la sigillatura....
Allora perchè non EXO??
SPARA!!
Manu prossimamente mi faro' perdonare...manuweb007 ha scritto:Ottimo lavoro, come già detto è da tirarti le orecchie per non averli sigillati a dovere, ottimi i consigli dati da tutti gli utenti, io uso da tempo il poorboys wheel sealant con risultati soddisfacenti anche in base al rapporto qualità/prezzo ogni tanto una spruzzata di sigillante e sono sempre ok, mi dura quasi abbastanza per arrivare al cambio con le invernali non usando però prodotti come l'iron o il D140.
Quest'inverno però voglio testare dei nano come il C5 e verificare l'effettiva durata, se riesco un nano per ruota (almeno due altrimenti mi costa più delle gomme).
Ho appena sigillato pure io i cerchi da 18 ma essendo nuovi mi sono risparmiato (per fortuna) la fatica di pulirli.
Vai alla pagina : 1, 2
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » olio di gomito, Ironx, Wd40, sgrassatori, D108, pennelli, pagliette ... ma alla fine ce l'ho fatta!
Argomenti simili