Amici,purtroppo mi devo correggere riguardo il blacklite,ho avuto una brutta esperienza che purtroppo mi sono accorto oggi pomeriggio e non stamattina,voi mi direte perche non stamattina?perche sono andato a lavare la 147 alle 06.00,mi sono accorto che passando il blacklite e fallo asciugare 15 minuti e poi rimuoverlo,mi ha creato dei piccoli segnetti,swirl se cosi si chiamano,il motivo quale?secondo me dato la durezza blacklite,si comportera bene con roto,ma secondo me a mano su un colore nero crea dei segnetti dovuti al pad per causa del black.troppo solido e facendolo asciugare quando vai a toglierlo e d'uretto ,quindi crea questi micrograffi,che purtroppo sul nero si vedono all'istante.
Non vorrei creare nessun tipo di problema,ma questo e una piccola considerazione che mi e veramente capitata e mi sono accorto subito,dato che io cero la mia 147 tutti i sabati.
quello che ho detto e solo un parere personale,sicuramente ad altri non sara' capitato.
Non vorrei creare nessun tipo di problema,ma questo e una piccola considerazione che mi e veramente capitata e mi sono accorto subito,dato che io cero la mia 147 tutti i sabati.
quello che ho detto e solo un parere personale,sicuramente ad altri non sara' capitato.