E un'applicazione sui pneumatici come la vedete? Secondo voi è una cosa fattibile?
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
v6boss ha scritto:E un'applicazione sui pneumatici come la vedete? Secondo voi è una cosa fattibile?
Manuelec ha scritto:
Secondo me non è paragonabile al Perl....è di un'altra categoria
arago ha scritto:Bellissimo questo prodotto,chissà perché poi sulle plastiche interne non è consigliabile.
Manuelec ha scritto:Io sono rimasto impressionato dal video...
Secondo me non è paragonabile al Perl....è di un'altra categoria
v6boss ha scritto:E un'applicazione sui pneumatici come la vedete? Secondo voi è una cosa fattibile?
Admin ha scritto:Superfici molto molto rovinate necessitano di 2 layers
Nota l'ultima foto della Stilo: sulla modanatura a destra ho applicato 2 strati mentre su quella di sinistra solo 1 e si vede un po' di differenza
Purtroppo no mi sa che si comporta come il Cquartz e anch'io ho dovuto buttare un paio di panni (a dire la verita' quelli usati per l'applicazione anche se li ho lavati quasi subito, li ho dovuti buttare lo stesso....)luckyno88 ha scritto:Dopo aver applicato il DLUX sui cerchi mi sono dimenticato di lavare subito i panni in dotazione e dopo un po' di ore il prodotto si è seccato e sono diventati duri. Ho provato il lavaggio in lavatrice con detergente micro-restore ma non ha avuto effetto.
Posso direttamente buttarli o ci sono altre prove che potrei fare per sciogliere il prodotto seccato?
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » L'Angolo dei Test » Cere, sigillanti, trattamenti nanotecnologici, protettivi spray, mantenimento » Car Pro DLUX