ragazzi mi accingo a sostituire il mio terzo treno di gomme e vorrei sapere se qualcuno di voi ha mai provato i marchi Regal, Maxxis, Falken e Federal e che impressioni vi hanno fatto, grazie
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
pincio ha scritto:io non ho mai provato queste marche ma un mio amico qualche mese fa ha montato le anteriori FALKEN in misura 255/45 sulla sua SL 350, per ora dice che sono silenziose e si consumano regolarmente, ma come tutte le gomme di marche diciamo a buon mercato non hanno una buona aderenza sul bagnato perchè poco intagliate
DavidEsperix ha scritto:pincio ha scritto:io non ho mai provato queste marche ma un mio amico qualche mese fa ha montato le anteriori FALKEN in misura 255/45 sulla sua SL 350, per ora dice che sono silenziose e si consumano regolarmente, ma come tutte le gomme di marche diciamo a buon mercato non hanno una buona aderenza sul bagnato perchè poco intagliate
puoi spiegerti meglio..
ma sia da 16" che da 17" hai la spalla da 45?PELO ha scritto:anche a me le Falken mi hanno sempre ispirato, però volevo il parere di qualcuno che "conosco", non solo di provadellagomma.com
io è una vita che compro su gommadiretto, ma ultimamente i prezzi sono più alti che in passato e per di più per la mia misura ormai ne hanno davvero poche. Che poi cosa assurda....se montassi i cerchi da 17 (le ho su libretto) con misura 205/45 R17 allora il codice permesso è H! mentre per le 205/45 R16 il codice è W, assurdo...
si danny ho letto il messaggio e ti ringrazio, guardo un pò qual'è la soluzione migliore
PELO ha scritto:...se montassi i cerchi da 17 (le ho su libretto) con misura 205/45 R17 allora il codice permesso è H! mentre per le 205/45 R16 il codice è W, assurdo...
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
Argomenti simili