Pulizia e protezione dei cerchi da 18" pollici della mia croma da lavoro/famiglia.
Ne ho approfittato visto che dovevo sostituire le gomme invernali con le estive.
Gli interni neri dei cerchi non danno grande idea delle condizioni ma almeno f cerco di farvi vedere lo stato di partenza.
foto generica dei cerchi:
Condizioni interne cerchi :
Cominciamo con iron x :
Iron x in azione:
ecco cosa rimane dopo il passaggio di iron x :
ne approfitto per mostrarvi questo prodotto presente da un po nella mia collezione Tar & glue remover, per me eccezionale e dal buon odore di limone :
Citrus tar & glue remover all'opera:
Risultato finale:
Prima del tar & ... :
Dopo :
Ne approfitto per proteggere con la rimwax:
prima della protezione con rimwax:
Dopo :
Sono rimasto esterefatto dai riflessi ottenuti...
Ora non mi resta che montare il tutto e dopo aver lavato pure la macchina dare una bella passata di endurance...
Ne ho approfittato visto che dovevo sostituire le gomme invernali con le estive.
Gli interni neri dei cerchi non danno grande idea delle condizioni ma almeno f cerco di farvi vedere lo stato di partenza.
foto generica dei cerchi:
Condizioni interne cerchi :
Cominciamo con iron x :
Iron x in azione:
ecco cosa rimane dopo il passaggio di iron x :
ne approfitto per mostrarvi questo prodotto presente da un po nella mia collezione Tar & glue remover, per me eccezionale e dal buon odore di limone :
Citrus tar & glue remover all'opera:
Risultato finale:
Prima del tar & ... :
Dopo :
Ne approfitto per proteggere con la rimwax:
prima della protezione con rimwax:
Dopo :
Sono rimasto esterefatto dai riflessi ottenuti...
Ora non mi resta che montare il tutto e dopo aver lavato pure la macchina dare una bella passata di endurance...