LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

listella agganciata a targa

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1listella agganciata a targa Empty listella agganciata a targa Mar 1 Mag 2012 - 13:30

pincio

pincio
Detailer Novello

ciao a tutti, ho usato il tasto cerca ma non ho trovato nulla a riguardo, vorrei togliere quella "listella" agganciata nella parte inferiore alla targa anteriore dove è stampato il nome della concessionaria, ha un gioco di qualche mm in senso verticale sembra che qualcosa scorra all'interno della targa scratch qualcuno mi sa spiegare in che modo si sfila?

2listella agganciata a targa Empty Re: listella agganciata a targa Mar 1 Mag 2012 - 14:04

DavideSR

DavideSR
Moderatore

pincio ha scritto:ciao a tutti, ho usato il tasto cerca ma non ho trovato nulla a riguardo, vorrei togliere quella "listella" agganciata nella parte inferiore alla targa anteriore dove è stampato il nome della concessionaria, ha un gioco di qualche mm in senso verticale sembra che qualcosa scorra all'interno della targa scratch qualcuno mi sa spiegare in che modo si sfila?
Devi smontare il porta targa

3listella agganciata a targa Empty Re: listella agganciata a targa Mar 1 Mag 2012 - 14:10

pincio

pincio
Detailer Novello

DavideSR ha scritto:
pincio ha scritto:ciao a tutti, ho usato il tasto cerca ma non ho trovato nulla a riguardo, vorrei togliere quella "listella" agganciata nella parte inferiore alla targa anteriore dove è stampato il nome della concessionaria, ha un gioco di qualche mm in senso verticale sembra che qualcosa scorra all'interno della targa scratch qualcuno mi sa spiegare in che modo si sfila?
Devi smontare il porta targa

ok, quindi prima devo sfilare la targa?

4listella agganciata a targa Empty Re: listella agganciata a targa Mar 1 Mag 2012 - 14:16

DavideSR

DavideSR
Moderatore

http://www.toyotaclubitalia.it/forum/prius/21251-togliere-il-portatarga-non-si-pu%F2.html

5listella agganciata a targa Empty Re: listella agganciata a targa Mar 1 Mag 2012 - 14:20

pincio

pincio
Detailer Novello

DavideSR ha scritto:http://www.toyotaclubitalia.it/forum/prius/21251-togliere-il-portatarga-non-si-pu%F2.html

grazie, ma guardandoci bene io non ho il portatarga, però togliendo la stessa dovrei riuscire a sfilare quella listella scratch

6listella agganciata a targa Empty Re: listella agganciata a targa Mar 1 Mag 2012 - 20:41

DavidEsperix

DavidEsperix
Detailer Novello

solitamente è fissato sul porta targa con dei fermi come quelli sulla targa blu/bianchi... Very Happy Very Happy e si stacca senza smontare niente.. Very Happy Very Happy però nel Tuo caso una foto sarebbe ottima per non dare false info.. Very Happy Very Happy Very Happy

7listella agganciata a targa Empty Re: listella agganciata a targa Mar 1 Mag 2012 - 22:15

ful_vio

ful_vio
Aiutante Detailer

pincio ha scritto:...qualcuno mi sa spiegare in che modo si sfila?
Ciao pincio,
Ogni volta che cambio auto, la prima tappa la faccio é da un amico carrozziere che mi toglie il nome dell'autosalone dalla targa.
Tiene ferma la targa con una mano e con l'altra spezza la parte riportante il nome del concessionario semplicemente spingendola dietro.
A giudicare dal poco sforzo che fa, ritengo che ci siano delle tenute in plastica di poco conto.
Se la parte che ti interessa togliere é in plastica provaci, danni non ne puoi fare.

8listella agganciata a targa Empty Re: listella agganciata a targa Mer 2 Mag 2012 - 7:07

pincio

pincio
Detailer Novello

grazie a tutti, sono riuscito a togliere la listella , ho sfilato prima la targa, poi ho tolto il portatarga svitando le 4 viti infine ho tolto la parte incriminata che era incastrata in 3 punti Cool

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]