Ad un mio caro amico un nostro conoscente che ha una grossissima carrozzeria ha proposto una "cerata" al suo Land Cruiser ad un prezzo indicibile, più alto di quello di un detailer affermato.
Gli ho chiesto specificatamente che intendeva per cerata nel caso il mio amico avesse capito male confondendola con una lucidata da carrozziere, ma aveva inteso benissimo.
Il suo KDJ 125 passo corto è allestito per l'off-road e quindi non si presenta nelle migliori delle condizioni, per sua fortuna è argento met. Visto che in estate viene impiegato per usi "civili", vorrebbe dargli una sistemata, ma non ha intenzione di investire in una lucidatura anche perchè non avrebbe molto senso, magari dopo un'altra o un altro paio di stagioni di escursioni, quando lo stato generale si presenterà in condizioni peggiori, si deciderà.
Per cui vorrei conoscere i vostri feedback coi coprenti e come si comportano i sigillanti preceduti da un prodotto di questo genere. Insomma prima di prendere il W09 vorrei capire se combinando altro si ottiene un risultato migliore.
La mia esperienza in tal senso si limita a BH+ReLoad.
Gli ho chiesto specificatamente che intendeva per cerata nel caso il mio amico avesse capito male confondendola con una lucidata da carrozziere, ma aveva inteso benissimo.
Il suo KDJ 125 passo corto è allestito per l'off-road e quindi non si presenta nelle migliori delle condizioni, per sua fortuna è argento met. Visto che in estate viene impiegato per usi "civili", vorrebbe dargli una sistemata, ma non ha intenzione di investire in una lucidatura anche perchè non avrebbe molto senso, magari dopo un'altra o un altro paio di stagioni di escursioni, quando lo stato generale si presenterà in condizioni peggiori, si deciderà.
Per cui vorrei conoscere i vostri feedback coi coprenti e come si comportano i sigillanti preceduti da un prodotto di questo genere. Insomma prima di prendere il W09 vorrei capire se combinando altro si ottiene un risultato migliore.
La mia esperienza in tal senso si limita a BH+ReLoad.