spettacolare, le foto a fine lucidatura sono da togliere il fiato
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
porsche911 ha scritto:spettacolare, le foto a fine lucidatura sono da togliere il fiato
arago ha scritto:Caspita ragazzi, complimenti, ottimo lavoro...quell'astra era veramente messa male...bravi ancora!
vts79 ha scritto:nonono questo lavoro non mi è piaciuto... si vede la mancanza di ale.....
complimenti... per il miracolo...
vts79 ha scritto:nonono questo lavoro non mi è piaciuto... si vede la mancanza di ale.....
GIANGY ha scritto:ammazza se era messa male!!!!
grande lavoro ragazzi!! bravi!!!
peccato che nelle belle sequenze fotografiche (come sempre) manca colui che da il tocco di classe al lavoro.... (ALEEEEEEEEEE!!!!!!)
Admin ha scritto:Ragazzi questo è un lavoro eccezionale! Situazioni iniziali bestiali e risultato fantastico!
Le foto sono degne di mod click ed il racconto appassionante! Bravissimi!
SandroRacing ha scritto:è come se fosse rinata... ma è rimasto del trasparente dopo il trattamento o l'avete consumato tutto?
Giobart ha scritto:
Grazie Antonio, mi sà che dovremo far ammallare Ale più spesso!!
raviola ha scritto:io con la paglietta sono bravissimo
Dai almeno siete tre non vi potete lamentare... xD pensa a chi fa tutto soloraviola ha scritto:next step.... che ci vuoi vedere morti??
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » AGDetailing - Opel Astra GTC Modello Nightmare
Argomenti simili