Io le utilizzo con lo shampoo e il secchio..le immergo,pulisco bene il cerchio,le sciacquo in un terzo secchio dedicato..sono magnifiche!!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
tunerz ha scritto:Io le utilizzo con lo shampoo e il secchio..le immergo,pulisco bene il cerchio,le sciacquo in un terzo secchio dedicato..sono magnifiche!!
Uso un secchio a parte con lo shampoo dove immergo anche il pennello x i bulloni e x la zona attorno la valvola. Il mio prelavaggio normalmente é acqua in pressione sia sui cerchi che sulla carrozzeria.frask ha scritto:Quel manico potevano farlo più lungo però si rischia quasi di non arrivare tra la pinza e la razza.
Thriller ho visto solo adesso il video che hai messo sulla pulizia dei tuoi cerchi, io ancora non le ho ordinate vorrei farti due domande:
1- le usi nel secchio con shampoo senza prelavaggio?
2- il risciacquo delle wheels woolies si può fare tranquillamente immergendole semplicemente in acqua pulita senza sfregare tra le mani?
Il manico arriva praticamente fino in cima. Considera che si tratta di una microfibra e non di una spugna.gianluca.brossa ha scritto:Grazie mille Thriller, sei stato davvero gentilissimo! Se posso ne approfitto per un altro paio di curiosità: 1. Il manico per quanto penetra all'interno della "spugna", per tutta la sua lunghezza, metà,...?
2. Si riesce a comprimere molto la spugna?
Ultima modifica di Thriller il Sab 10 Gen 2015 - 12:55 - modificato 3 volte.
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili