l'unico difetto della daytona è che ti schizza lo sporco addosso, per il resto è fantasticaPELO ha scritto:davide la daytona, seppur cara secondo me, è un gran prodotto
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
l'unico difetto della daytona è che ti schizza lo sporco addosso, per il resto è fantasticaPELO ha scritto:davide la daytona, seppur cara secondo me, è un gran prodotto
Questi sono "abbastanza" più cari della Daytona.PELO ha scritto:davide la daytona, seppur cara secondo me, è un gran prodotto
Appunto per questo non mi piaceva.filippo89 ha scritto:l'unico difetto della daytona è che ti schizza lo sporco addosso, per il resto è fantasticaPELO ha scritto:davide la daytona, seppur cara secondo me, è un gran prodotto
PELO ha scritto:ma non è un difetto della daytona, sarebbe un difetto di qualsiasi spazzola per cerchi, proprio perchè "spazzola". Ma basta non usarla in maniera "schizofrenica" per non far schizzare nulla
Con dei bei cerchiazzi, tipo quelli della TT di mio padre, non c'è molto bisogno della spazzola, secondo me.filippo89 ha scritto:PELO ha scritto:ma non è un difetto della daytona, sarebbe un difetto di qualsiasi spazzola per cerchi, proprio perchè "spazzola". Ma basta non usarla in maniera "schizofrenica" per non far schizzare nulla
piu che altro schizza solo quando hai le razze strette, se hai dei bei cerchiazzi non ci son problemi hahaha
Io avevo deciso di risparmiare per prendere finalmente una lucidatrice...chissà quale...ma come si deve fare????raviola ha scritto:quindi tra dieci giorni un altro ordine?
mi sento come se mi avessero pignorato il quinto dello stipendio....
raviola ha scritto:quindi tra dieci giorni un altro ordine?
mi sento come se mi avessero pignorato il quinto dello stipendio....
raviola ha scritto:si ma il mio è stato spedito oggi!!
Se fai la somma della Daytona + la Daytona Junior ...SlayTek ha scritto:Peccato, quella piccola mi sarebbe servita! Ho visto il kit a qualcosa come 50 $ in giro...
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili