Antonio riprendo qui per alcune ulteriori delucidazioni, abbiamo detto che e' più per formante della das pro 1)in quanto orbita maggiore ( ma 9 in confronto ad 8 sono così tanti??)
2)la gestione elettronica e' migliore, ma in cosa precisamente? Alla pressione? Alla rotazione che e' migliore e non so ferma come succede con la das se si preme cosa addirittura contro produttiva?
3)io mi fido del forum e degli esperti come te, ma vorrei acquistare una cosa "sicura" mi spiego meglio, un novello dice: ho trovato la das6 pro ottima macchina parto con questa, sognando rota, poi corregge e si rende conto che su superfici molto disastrate i risultati ci sono ma spesso del 90% ma che magari con flex arrivi a 99 questo non e' detto che l'una risolva a meta' e l'altra completamente, io non ho partecipato a d-day non ho visto rupes all'opera, ecc sono un apprendista come tanti che ha lucidato 2 o 3 volte ma mai sul serio, ora voglio farlo davvero, e come molti, magari li anticipo solo, voglio sapere se davvero questi optional in più danno davvero quella marcia in più per rinunciare mentaneambte a una rotativa e dire ok continuo con una roto che sta diventando sempre meglio nel campo del detail..
Spero di non essere stato frainteso, voglio essere sicuro di un acquisto ancora altrettanto migliore, perché la das era una macchina fantastica per un detailer che vuole iniziare e in molti casi e' servita anche ai più esperti che magari li sullo scaffale ce l'hanno ancora
4) e concludo, le velocità sono cambiate così facendo, nel senso ho letto nella descrizione 6500 orbite al massimo, la da 6800, 600w contro 850w a parità di info questa ha come vantaggio parlando solo di info tecniche da principiante sembra solo l'orbita come pro ma leggevo che il platorello e' sostituibile ma non e' che poi si anno problemi di bilanciatura? Anche solo rimontando il platorello da 5 standard vorrei avere una tua info che sicuramente se l'hai sostituita alla das ce un motivo, GRAZIE mille in anticipo