Amici del forum, io ho acquistato questo prodotto.
Se tutto va bene per Venerdì 9 Novembre mi consegnano la vettura (l'ho comprata a Bologna il 23 Ottobre, dopo 870 km l'ho portata direttamente dal verniciatore, tra 2 giorni va dal tappezziere e se tutto va bene per Venerdì è tra le mia grinfie).
Quindi posso iniziare un bel detaling.
Tralasciando tutte le altre cose che sono offtopic, e invece parlando del W09:
Io dopo aver sgrassato (D108 10:1), lavato (M62 PRO) e asciugato (Cobra), clyato (Dodo Born Slippy + Clay Media), rilavato (M 62 PRO)e asciugato (Cobra) e anche il compressore d'aria per eliminare qualsiasi residio di acqua, vado di W09:
Ho anche comprato il tampone medio consigliatomi da Admin per l'applicazione di questo prodotto.
Come si applica? Come una normale cera? Il prodotto devo metterlo a goccie sulla carrozzeria e lavoro circolarmente a zone di 30x30 cm tipo la cera? Non ho idea di come vada usato.
Che tempo di posa ha con una giornata non piovosa? Posso togliere poi con il panno Cobra Blu in microfibra con il quale si rimuove la cera?
Posso passarlo anche sui cerchi in lega e sulla griglia radiatore cromata?
Logicamente non lo passo su vetri, fari ed eventuali guarnizioni, gomme, plastiche non verniciate. Giusto?