Ben trovati, Oggi dopo aver preparato il tutto mi sono deciso ad effettuare un intervento sulla mia 147 JTD..
Purtroppo si avevo dimenticato la fotocamera e non ho potuto fare una foto del Prima degli esterni, ma solo del prima,durante e del dopo degli interni.. Ma basta con le parole!!
Foam Con LS3 e MaFra DOC 2G
Lavaggio tecnica dei 2 secchi, lavaggio By Chemical Guys Citrusorange Daily
Clay con Fast Cleaner e sigillatura con RELOAD, D140 e IronX per cerchi.. ( sarebbero da smontare, prossimamente per verniciatura mozzi)Perl per le palstiche
Interni:
Kit Fenice+D101+M40+Perl
PRIMA:
E ORA D101
DOPO: Come potete notare, Tappeti Nuovi !!!
Foto Finali ed Artistiche !! Ringrazio il Mio Amore per la pazienza e per la Reflex
Non ho effettuato la correzione poichè sono in procinto di cambiare lucidatrice.
Grazie per l'attenzione a tutti!!
Purtroppo si avevo dimenticato la fotocamera e non ho potuto fare una foto del Prima degli esterni, ma solo del prima,durante e del dopo degli interni.. Ma basta con le parole!!
Foam Con LS3 e MaFra DOC 2G
Lavaggio tecnica dei 2 secchi, lavaggio By Chemical Guys Citrusorange Daily
Clay con Fast Cleaner e sigillatura con RELOAD, D140 e IronX per cerchi.. ( sarebbero da smontare, prossimamente per verniciatura mozzi)Perl per le palstiche
Interni:
Kit Fenice+D101+M40+Perl
PRIMA:
E ORA D101
DOPO: Come potete notare, Tappeti Nuovi !!!
Foto Finali ed Artistiche !! Ringrazio il Mio Amore per la pazienza e per la Reflex
Non ho effettuato la correzione poichè sono in procinto di cambiare lucidatrice.
Grazie per l'attenzione a tutti!!