Ho un problema allora momentaneamente sono fermo ma bel presto devo riprendere , ho la ERO,
Ho fatto una tacca per controllare di non bloccare il platorello, avevo iniziato a fare il tetto, zone piccole ma i segni sono diminuti poco ho una 147 non so se stata mai totalmente verniciata, ho come prodotti il 105 205 e fixer, tamponi ho LC cyan, bianco , surbuf..
Ho problemi con tutti, non riesco a capire quanta pressione devo dare , perché molte molte leggevo di non premere sulla " guida " bisogna dare un leggero carico, tranne con tamponi a pelo tipo surbuf.. Ai neofiti come me chiedo , oltre alla questione di come vi rendete conto che il prodotto e' da togliere .. Per esempio il 105 fa molta polvere ma non bisogna fermarsi alla polvere , quindi mi chiedo quando finisce ? E se rimango a secco? Un altra cosa, se premo troppo faccio scaldo troppo il tampone e infatti le prime volte ci ho rimesso 2 tamponi , il fixer non capisco una cosa lo metto ad HN tratto si asciuga molto velocemente , devo fermarmi o finirlo completamente fino a quando non vedo la carrozzeria lucida ? Ecco ho parecchi dubbi, sopratutto chiedo a chi ha fatto già qualche lavoro con ero in una parte con qualche swirl e rids voi quanti passaggi fate ? E' solo un idea lo so che ogni vernice e ' diversa , grazie mille