Ciao ragazzi,avevo bisogno di un consiglio,ieri ho fatto il mio primo lavoro sulla macchina,ma non so se dovuto al caldo o cosa ho notato che dovevo usare abbastanza prodotto soprattutto con il 105,infatti facendo aree di 60*60 cm e stendendo il prodotto nel pad come ho visto cioe' a croce,dopo una iniziale visione del prodotto sulla superficie,dopo poco notavo il prodotto molto secco,faceva una polvere bianca e spariva in fretta,costringendomi ad applicare ancora prodotto.A me sembra una quantita' eccessiva,continuando ad usarlo cosi' con un flacone non faccio quasi neanche una macchina!!!Che dite devo baganre il pad con un po di acqua per renderlo meno secco ed usarne di meno?
Secondo questori,io ho lavato i pad sotto l'acqua strizzandoli un po ed e' uscito liquido biancastro,ho fatto bene oppure cosi' rischio di scollare il velcro?Grazie per i preziosi consigli
Secondo questori,io ho lavato i pad sotto l'acqua strizzandoli un po ed e' uscito liquido biancastro,ho fatto bene oppure cosi' rischio di scollare il velcro?Grazie per i preziosi consigli