Buongiorno a tutti,
come promesso dopo essermi presentato vengo a rompere le scatole anche qui e vi presento il mio carrello:
n. 1 | ERO600 PRO + LCDA + Meguiar’s Kit
n. 1 | Optimum No Rinse Wash & Shine 8 OZ/240 ml
n. 1 | Meguiar's M26 Hi-Tech Yellow Wax 250 ml
n. 1 | 1A Tampone HP Soft Finishing 135 mm Ondulato
n. 1 | 3M Nastro per Mascheratura Premium 3030 19 mm
ho già a casa:
Smooth Surface Clay Bar
Ultimate Compound
cera Carnauba Wax
a cosa corrispondono gli ultimi 2 prodotti?
ora… le domande sono le seguenti:
a) M21 non c’è in confezione più piccola nel negozio?? Con cosa si potrebbe sostituire?
b) Abbinamento tamponi - prodotto
- LCDA HP Heavy Cut (giallo) => 105
- LCDA HP Medium Polishing => 205
- LCDA HP Soft Finishing => M21 o sostituta
- HP Soft Finishing => M26
Sono corretti?? Devo prendere qualcos’altro?
I tempi di “posa” dei prodotti penso di averli capiti:
105 ad esaurimento, pannello per pannello, parti piano ( vel 1) stendi su tutto il pannello, aumenti a vel 3 fino ad esaurimento.
205 ed M21 stesa a velocità superiore (4) e rimossa con panno in microfibra dopo la prova del dito.
Circa 24h dopo la M26 con le stesse modalità delle 205 e M21.
Cosa uso-prendo per rivitalizzare la lucidatura??
M21 ed M26 sono cera e lucidante, quindi posso darla tranquillamente ogni settimana (esagerato), ma il 105 ed il 205 sono abrasivi. Ogni quanto consigliate d’utilizzarli??
scusandomi per la lunghezza del post, ringrazio tutti coloro che si prenderanno la briga di leggere e rispondere.
Ciao
come suggerito da Admin nel post di presentazione, allego anche qui l'immagine della miatina
come promesso dopo essermi presentato vengo a rompere le scatole anche qui e vi presento il mio carrello:
n. 1 | ERO600 PRO + LCDA + Meguiar’s Kit
n. 1 | Optimum No Rinse Wash & Shine 8 OZ/240 ml
n. 1 | Meguiar's M26 Hi-Tech Yellow Wax 250 ml
n. 1 | 1A Tampone HP Soft Finishing 135 mm Ondulato
n. 1 | 3M Nastro per Mascheratura Premium 3030 19 mm
ho già a casa:
Smooth Surface Clay Bar
Ultimate Compound
cera Carnauba Wax
a cosa corrispondono gli ultimi 2 prodotti?
ora… le domande sono le seguenti:
a) M21 non c’è in confezione più piccola nel negozio?? Con cosa si potrebbe sostituire?
b) Abbinamento tamponi - prodotto
- LCDA HP Heavy Cut (giallo) => 105
- LCDA HP Medium Polishing => 205
- LCDA HP Soft Finishing => M21 o sostituta
- HP Soft Finishing => M26
Sono corretti?? Devo prendere qualcos’altro?
I tempi di “posa” dei prodotti penso di averli capiti:
105 ad esaurimento, pannello per pannello, parti piano ( vel 1) stendi su tutto il pannello, aumenti a vel 3 fino ad esaurimento.
205 ed M21 stesa a velocità superiore (4) e rimossa con panno in microfibra dopo la prova del dito.
Circa 24h dopo la M26 con le stesse modalità delle 205 e M21.
Cosa uso-prendo per rivitalizzare la lucidatura??
M21 ed M26 sono cera e lucidante, quindi posso darla tranquillamente ogni settimana (esagerato), ma il 105 ed il 205 sono abrasivi. Ogni quanto consigliate d’utilizzarli??
scusandomi per la lunghezza del post, ringrazio tutti coloro che si prenderanno la briga di leggere e rispondere.
Ciao
come suggerito da Admin nel post di presentazione, allego anche qui l'immagine della miatina
Ultima modifica di massimiliano il Ven 15 Giu 2012 - 16:56 - modificato 1 volta.