ciao
ho usato la funzione cerca, ma non c'è una discussione specifica su questo accessorio.
qualcuno lo vendeva usato ma con piccoli difetti a un tubicino.
Si tratta di un lavatessuti/tappeti/moquette ad inizione/estrazione
Dati tecnici
Potenza 1200 W (max 1400 W)
Depressione 225 mbar
Depressione 22,05 kPa
Portata 52 l/s
Volume fusto 20 l
Peso 9,5 Kg
Da alcuni video su internet sembra funzionare bene, qualcuno di voi lo usa??? ne vorrei prenderne uno ma ho trovato un po di difficoltà a reperirlo, l unico è un venditore del nord su ebay a 159,00 + SS
che mi dite, vale la pena??? o comunque la spazzola e olio di gomito serve comunque???
io attulmente per i tessuti e moquette uso D101 nebulizzato con spruzzino + spazzolina + vaporetto e per finire apiro tutto anche se rimane poco da aspirare.
attendo un aiuto prima di fare l'ordine.
grazie
ho usato la funzione cerca, ma non c'è una discussione specifica su questo accessorio.
qualcuno lo vendeva usato ma con piccoli difetti a un tubicino.
Si tratta di un lavatessuti/tappeti/moquette ad inizione/estrazione
Dati tecnici
Potenza 1200 W (max 1400 W)
Depressione 225 mbar
Depressione 22,05 kPa
Portata 52 l/s
Volume fusto 20 l
Peso 9,5 Kg
Da alcuni video su internet sembra funzionare bene, qualcuno di voi lo usa??? ne vorrei prenderne uno ma ho trovato un po di difficoltà a reperirlo, l unico è un venditore del nord su ebay a 159,00 + SS
che mi dite, vale la pena??? o comunque la spazzola e olio di gomito serve comunque???
io attulmente per i tessuti e moquette uso D101 nebulizzato con spruzzino + spazzolina + vaporetto e per finire apiro tutto anche se rimane poco da aspirare.
attendo un aiuto prima di fare l'ordine.
grazie