LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Lavamoquette Lavor GBP20

+9
vts79
m29
-SiMo-
DarkCity79
ciccante88
Gio'Pa'
mementote65
valter.t
stefano115
13 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Lavamoquette Lavor GBP20 - Pagina 2 Empty Re: Lavamoquette Lavor GBP20 Gio 26 Lug 2012 - 20:46

killaz

Apprendista Detailer

comunque per iniettare bene il prodotto un mio amico usa un macchina che fa vapore e ci mette dentro un liquido speciale per pulire in profondità e poi aspira sempre con l' aspiraliquidi...ovviamente prima di questo va il classico lavaggio spazzola e aspiraliquidi

27Lavamoquette Lavor GBP20 - Pagina 2 Empty Re: Lavamoquette Lavor GBP20 Sab 2 Feb 2013 - 18:54

marco.a86

Apprendista Detailer

vts79 ho trovato questa offerta: Lavamoquette Lavor GBP20 - Pagina 2 20130131171906.th fremo dal prenderla...Che ne pensi il prezzo è buono? potrò usarla definitivamente come aspira liquidi e polveri? Laverò ben in profondità la moquette?

28Lavamoquette Lavor GBP20 - Pagina 2 Empty Re: Lavamoquette Lavor GBP20 Lun 5 Ago 2013 - 17:59

Franz082

Franz082
Apprendista Detailer

Porto la mia esperienza :

Ho avuto un gbp 20 e devo dire che per quello che costa va bene, ovviamente non gli si può chiedere troppo. Per uso casalingo, cioè per pulire la mia macchina e qualche tappeto ha sempre funzionato bene e lo consiglierei a tutti.
Ho deciso di cambiarlo con un prodotto più grande perchè ho appena preso in affitto una casa con 150 metri di moquette e quindi il bidone del gbp mi risultava troppo piccolo. Ho acquistato un Apollo IF della lavor. Devo dire che va benissimo e che è molto più potente del GBP 20, ho speso circa 340 euro.

Avevo visto e provato dal negoziante anche l'SE.5100 della Karcher, ottimo prodotto, migliore del GBP20. Però a me serviva un bidone più grande e quindi ho optato per l'Apollo della Lavor ( questo per dire che se si vuole cercare una valida

29Lavamoquette Lavor GBP20 - Pagina 2 Empty Re: Lavamoquette Lavor GBP20 Mar 20 Mag 2014 - 19:03

Franz082

Franz082
Apprendista Detailer

NOVITA'

hanno cambiato l'impugnatura del Gbp 20 e anche gli attacchi sicuramente per avere meno problemi. Ora l'impugnatura è più robusta e ha le connessioni metalliche, come quella degli aspiratori professionali.

Per quanti riguarda il filtro consiglio di acquistare anche il filtro lavabile assieme alla macchina in maniera da sfruttarla meglio, cercare di usare prodotti specifici per tessuti (quindi non schiumogeni).

P.S: Se uno usa a livello professionale può guardare Apollo IF ( 350 euro ) oppure Costellation IR o altri modelli anche a vapore, dipende da quante auto lavo

30Lavamoquette Lavor GBP20 - Pagina 2 Empty Re: Lavamoquette Lavor GBP20 Gio 21 Apr 2016 - 15:49

evolution87

Apprendista Detailer

Riesumo questo topic visto che vorrei comprare una macchina lavatappezzeria iniezione/estrazione. Il mio budget rientra purtroppo soltanto nella Lavor GBP 20. Dite che sia inadatta a lavare la tappezzeria dell'auto 1 volta al mese circa? Grazie

31Lavamoquette Lavor GBP20 - Pagina 2 Empty Re: Lavamoquette Lavor GBP20 Mar 26 Apr 2016 - 14:40

Franz082

Franz082
Apprendista Detailer

Si il GBP 20 va bene, al limite puoi optare per la nuova versione. Si chiama GBP 20 Professional. Ha qualcosa in più del normale

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2