Come da titolo, nelle mie prime esperienze con la roto ieri ho provato tre polish con la ERO per la seconda volta ed voluto testare sia Wolf's chemical W6 che Fixer eM205, con quel caldo tutti sfarinavano parecchio perchè il tampone in 1 minuto era quasi asciutto e caldo e dovevo inumidire per terminare il prodotto. Quellemche seguono sono le mie modestebconsiderazioni da neofita e prendetele solo in questo senso. A mio modesto avviso il a livello di usabilità M205 mi è apparso il migliore, meno sfarinamento degli altri due e lavorabilità accettabile. A livello di finitura quelo che mi è piaciuto di più è Fixer, inumidendo il tampone e portandolo a termine lascia una superfice molto piacevole mentre sia per M205 che per W6 necessita finire con un polish fine per avere un buon risultato di gloss. Fixer ha sfarinato molto con il caldo ma con il tampone lubrificato è stato il migliore per chiudere il lavoro in un unica passata, credo che cn temperature meno estreme e una umidità relativa normale Fixer sia il prodotto ideale per chi, come me,vuole un buon risultato in poco tempo.
Errata corridge, ovviamente il prodotto Meguiars provato a confronto è M105 e non il 205 confondo sempre le due sigle.....
Errata corridge, ovviamente il prodotto Meguiars provato a confronto è M105 e non il 205 confondo sempre le due sigle.....
Ultima modifica di Alessio il Mer 20 Giu 2012 - 9:43 - modificato 1 volta. (Motivazione : MESSAGGIO EDITATO PER POSTAGGIO DI PIU' MESSAGGI CONSECUTIVI)