Ciao ragazzi sono molto di felice presentere questo lavoro svolto su una bellissima Bentley Azure del 2008 con appena 30000km all'attivo..
Ringrazio publicamente il proprietario Alessandro per la fiducia ...
ci sono volute 40ore e tanta tanta passione....
Al mio arrivo Berta è cosi che Ale chiama la sua piccolina.. era molto sporca per via di una passeggiatina in campagna...
mi Scuso se non ci sono tutte le foto della fase lavaggio ma la mia coolpix era un pò giù di batteria
Come vedrete dalle foto che seguono la vernice di berta è molto segnata ma non solo da i soliti segni da lavaggio... ma presenta molti rids sparsi su tutta la superfice
e dopo una piccola riflessione mi sono diretto verso lana e rotativa per cercare di eliminarli... ma questo non tanto per aumentare il taglio ma per sfruttare la versatilità della lana lavorando tipo MIRA...... PUNTA ... SPARA...
CMQ il ciclo utilizzato è su 3 step
rota lana e menzerna po85 3.02
big 15 pad giallo e keramik
big 15 pad bianco e diamond
SOTTO CON LA ROTA!!!!!
50-50
PRIMA
DOPO
OVVIAMENTE SONO STATI TRATTATI ANCHE GLI INTERNI
ECCO QUELLO CHE è USCITO ...
in seguido sono andato ad eliminare ogni granello di polvere e olio di lucidatura con una nuova foamata bella sgrassante.... dedicando anche un pò di attenzione alla tela....
RIFINITURE.... E PROTEZIONE
SCATTI FINALI
Grazie per la visione
Ringrazio publicamente il proprietario Alessandro per la fiducia ...
ci sono volute 40ore e tanta tanta passione....
Al mio arrivo Berta è cosi che Ale chiama la sua piccolina.. era molto sporca per via di una passeggiatina in campagna...
mi Scuso se non ci sono tutte le foto della fase lavaggio ma la mia coolpix era un pò giù di batteria
Come vedrete dalle foto che seguono la vernice di berta è molto segnata ma non solo da i soliti segni da lavaggio... ma presenta molti rids sparsi su tutta la superfice
e dopo una piccola riflessione mi sono diretto verso lana e rotativa per cercare di eliminarli... ma questo non tanto per aumentare il taglio ma per sfruttare la versatilità della lana lavorando tipo MIRA...... PUNTA ... SPARA...
CMQ il ciclo utilizzato è su 3 step
rota lana e menzerna po85 3.02
big 15 pad giallo e keramik
big 15 pad bianco e diamond
SOTTO CON LA ROTA!!!!!
50-50
PRIMA
DOPO
OVVIAMENTE SONO STATI TRATTATI ANCHE GLI INTERNI
ECCO QUELLO CHE è USCITO ...
in seguido sono andato ad eliminare ogni granello di polvere e olio di lucidatura con una nuova foamata bella sgrassante.... dedicando anche un pò di attenzione alla tela....
RIFINITURE.... E PROTEZIONE
SCATTI FINALI
Grazie per la visione