guarda...ti consiglio, se la tec la devi acquistare, il kit che c'è con lei e i due ma fra..ottimi per il lavaggio, sia con la tecnica foam che con i due secchi e guanto/spugna
per quanto riguarda i cerchi la scelta è tanta...e dove vai vai bene.. io adoro il D140 e lo uso specialmente perchè prima che finisce il gallone ce ne vuole..ma penso, rimanendo sempre in casa ma fra che lo splendorlega sia ottimo..
scegli tu..
per gli interni vedo che sei già attrezzato..
poi almeno ti consiglio dato che stai effettuando un bel lavaggio, un pulitore per vetri
e per quanto riguarda la protezione, se vuoi fare questa fase, ti serve almeno una claybar per decontaminare tutta la superficie...questo perchè è fondamentale per la stesura di un protettivo (se leggi le guide e vari topic vedrai che viene sempre detto)..
dopo di che...vuoi un protettivo spray e a me il primo che viene in mente è il reload...poi comunque tutto ciò che c'è nello shop è di ottima qualità e quindi vai tranquillo
ah...il panno per l'asciugatura si parla molto bene dei nuovi panni LCDA...io personalmente ancora non li ho ma penso sono ottimi (conoscendo antonio sono sicuro sia così) e quindi l'highspeed è ciò che te cerchi per l'asciugatura..
dopo di che ti servirebbero panni vari ad esempio per vetri, cerchi, stesura protettivo, ecc...
fatti magari una bella letta delle guide e altri post simili e vedrai che ti si risolvono molti dubbi...poi ben volentieri se ne hai altri scrivi sul forum..
ps
non mi piace molto la teoria del telo sopra la car...vai a creare un sacco di difetti così