Dopo anni luce di problemi vari (auto usata come foglio da disegno da alcuni simpaticoni, riparata, di nuovo rigata e re-riparata) sono riuscito a prendermi un pò di tempo per fare alcune prove sull'auto della morosa...
Pensate che cara ragazza: sapeva che volevo fare delle prove ma non direttamente sul mio bolide e quindi ha pensato bene di farsi stringere a morsa dal mio cancello automatico e sfasciare entrambe le fiancate!! "Così puoi fare tutte le prove che vuoi!", mi ha detto.
Scherzi a parte...ecco il lavoro!
Le condizioni iniziali dell'auto
Ad auto pulita
La clay
Gli swirls
Si comincia!
Purtroppo le condizioni erano pessime e qualcosa si vede ancora
Et voilà!
Lavoro eseguito con rotex, tamponi di spugna e lano, pasta abrasiva e polish festool.
Tempo circa 4 ore...ora capisco cosa vuol dire quando dite che una rotex non si può tenere in mano per troppo tempo
Pensate che cara ragazza: sapeva che volevo fare delle prove ma non direttamente sul mio bolide e quindi ha pensato bene di farsi stringere a morsa dal mio cancello automatico e sfasciare entrambe le fiancate!! "Così puoi fare tutte le prove che vuoi!", mi ha detto.
Scherzi a parte...ecco il lavoro!
Le condizioni iniziali dell'auto
Ad auto pulita
La clay
Gli swirls
Si comincia!
Purtroppo le condizioni erano pessime e qualcosa si vede ancora
Et voilà!
Lavoro eseguito con rotex, tamponi di spugna e lano, pasta abrasiva e polish festool.
Tempo circa 4 ore...ora capisco cosa vuol dire quando dite che una rotex non si può tenere in mano per troppo tempo