gia' anche il 108 dovrebbe fungere.....se anche con questo non va allora daje foco!!!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Emanuele B ha scritto:tony a me l'uf e' piaciuto..... non avevo mai provato un prodotto 3m e ho deciso di iniziare dalla fine (o dall' ultrafine )
e' un buon polish di finitura paragonabile , a livello di risultati , al menz 85rd o al un 205 usato con i dovuti accorgimenti.Ci sono parecchie discussioni in giro per la rete a livello di prodotti di finitura ci sono i fan di questo e di quello.........io non sono fanatico di nessun brand o perlomeno non fino a prova contraria!! a me interessano solo i risultati cerco di mantenere un atteggiamento curioso assaggio un po' di qua e un po' di la'........mi piace sperimentare.L'uf ha un ciclo di lavorazione molto lungo forse di piu' del menz 85rd , e' molto lubrificato e a me questa caratteristica non disturba affatto (quando lucido per me il tempo non e' denaro).Ho provato ad abbinarlo a pad diversi megs nero, i suoi 3m blu ,addirittura ho fatto delle prove con l' lc rosso e leggere differenze di taglio le ho notate ma e' chiaro che non si puo' cercare la versatilita' in questo prodotto : non e' il 205 e non lo vuole nemmeno essere.....nonostante la fama dei 3m di essere prodotti un po' poco sinceri l'uf ha retto la prova dell' xp cleaner ma forse i prodotti piu'incriminati sono gli altri due della gamma 3m. In definitiva lo giudico un buon prodotto ma se si ha gia' il 205 (e lo si sa usare) non lo considero necessario
Emanuele B ha scritto:Sarebbe molto facile dire che e' simile al bianco lc ma sarebbe solo una deduzione.
DSW ha scritto:è molto versatile ma lo vedo idoneo solo con rotativa se si vuol usare per correggere, con DA meglio i LC.
Emanuele B ha scritto:Andre per me il pad con il miglior rapporto taglio-finitura (e qualita') rimane il caro vecchio megs giallo.Per me i tamponi megs battono nettamente quelli lc
Vai alla pagina : 1, 2