Buonasera a voi;
possiedo una moto di colore nero lucido,moto del 2006,usata,cerco di lavarla abbastanza frequentemente così da mantenerla in ordine ma vorrei cercare di ridurre il più possibile i vari difetti che dopo 6anni comunque si fanno sentire e su una moto ancora di più.
Sono già in possesso di 3pad manuali della Lake Country e sono:
Lake Country Applicatore Manuale CCS Arancione
Lake Country Applicatore Manuale CCS Bianco
Lake Country Applicatore Manuale CCS Rosso
i prodotti invece in mio possesso sono:
M105
Scholl S30+
M21 2.0
M26(in pasta)
ho lavato la moto domenica in manieta abbastanza approfondità,rimozione delle migliaia di moscerini che si erano attaccati,grasso,sporco,catrame...
non avendo nessuna lucidatrice farei il lavoro a mano...come posso abbinare i vari tamponi che con i prodotti gia in mio possesso???
Grazie a chi di voi mi darà una mano...
possiedo una moto di colore nero lucido,moto del 2006,usata,cerco di lavarla abbastanza frequentemente così da mantenerla in ordine ma vorrei cercare di ridurre il più possibile i vari difetti che dopo 6anni comunque si fanno sentire e su una moto ancora di più.
Sono già in possesso di 3pad manuali della Lake Country e sono:
Lake Country Applicatore Manuale CCS Arancione
Lake Country Applicatore Manuale CCS Bianco
Lake Country Applicatore Manuale CCS Rosso
i prodotti invece in mio possesso sono:
M105
Scholl S30+
M21 2.0
M26(in pasta)
ho lavato la moto domenica in manieta abbastanza approfondità,rimozione delle migliaia di moscerini che si erano attaccati,grasso,sporco,catrame...
non avendo nessuna lucidatrice farei il lavoro a mano...come posso abbinare i vari tamponi che con i prodotti gia in mio possesso???
Grazie a chi di voi mi darà una mano...