Cioa a tutti.. dovrei ordinare alcune cose visto che alcuni prodotti mi stanno finendo e stavo pensando:
Al posto del D140 - Lo splendorlega
Al posto del D101(perchè non c'è più la confezione da 500 ml??) - il green 9000
Al posto di perl come nero gomme - Mafra Fast e black (mi piace la finitura lucida che perl non da e a me come nero gomme non dura moltissimo, o almeno dura ma a livello visivo non si vede molto.
Come protettivo plastiche interne ed esterne riordino perl che è molto buono.
i dubbi ce l'ho soprattutto per lo school green 9000, ho considerato anche il pulimax, ma visto che l'auto quando la pulisco è ancora pulita posso optare per qualcosa di meno aggressivo..
il green 9000 com'è sulle plastiche? sui tessuti ho letto che dovrebbe essere comunque molto buono..
Al posto del D140 - Lo splendorlega
Al posto del D101(perchè non c'è più la confezione da 500 ml??) - il green 9000
Al posto di perl come nero gomme - Mafra Fast e black (mi piace la finitura lucida che perl non da e a me come nero gomme non dura moltissimo, o almeno dura ma a livello visivo non si vede molto.
Come protettivo plastiche interne ed esterne riordino perl che è molto buono.
i dubbi ce l'ho soprattutto per lo school green 9000, ho considerato anche il pulimax, ma visto che l'auto quando la pulisco è ancora pulita posso optare per qualcosa di meno aggressivo..
il green 9000 com'è sulle plastiche? sui tessuti ho letto che dovrebbe essere comunque molto buono..