stamattina mentre mi recavo a lavoro e oggi pomeriggio quando uscivo,ho potuto finalmente testare il G5 anche se per un breve tratto 25km,ma non ho mai azionato i tergicristalli,volevo vedere effettivamente come si comportava. Ma passiamo hai fatti al mattino ho incontrato pioggia leggera e finissima,son stato anche dietro per quasi tutto il tragitto ad un tir,quindi prendevo oltre la pioggia anche l'acqua in sospensione del tir,al ritorno invece pioggia normale che poi ha smesso. L'effetto sheeting parte intorno hai 45/50km/h già il vetro a questa velocità si autopuliva abbastanza bene,le goccie pian piano salivano,dai 65/70km/h invece G5 da il meglio di se,l'effetto sheteting è davvero notevole e l'acqua scorre via che è una meraviglia. La cosa invece che mi ha colpito di più è che ritirata l'auto in garage,il vetro era ancora pieno di goccioline d'acqua,dopo circa 2ore sono tornato a vedere,vetro completamente asciutto per circa l'85% della superficie,ma cosa ancora più incredibile,completamente pulito senza nessuna traccia di sporco.