Quoto berserk!!! È necessario che la superficie trattata non prenda acqua per 24h al fine di avere una totale chiusura del prodotto!!!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
ciccante88 ha scritto:si deve utilizzare prodotto tale da lasciare un leggero alone sul vetro, quasi come se di applicasse una cera! come da guida una volta applicato bisogna aspettare 15 minuti(ne attendo anche qualcuno in più), rimuoverlo con relativi tovaglioli e per essere sicuro non ho mai azzardato con l'acqua prima delle 24h! con queste indicazioni non ho mai avuto problemi di aloni e a 50/55km/h l'effetto idrorepellenza è già ben evidente! per gli aloni al passaggio dei tergi secondo me è conseguenza di un'errata applicazione!
tunerz ha scritto:
altra domanda..poso appplicarlo sugli specchi dei vetri retrovisori?..spesso l'acqua mi rimane sugli specchi e mi da un fastidio assurdo!!!..
tunerz ha scritto:L'unico dubbio che mi viene è che la mia auto ha il sensore pioggia..quindi mi fa partire i tergi da sola appena "sente che piove"..non è che questa cosa,unita al fatto che l'acqua scivola via,mi va ad intaccare il prodotto applicato??
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » L'Angolo dei Test » Prodotti per la cura degli interni, vetri » Gtechiniq G5