Admin ha scritto:Caro Giobart....
1. Ti trovi in una situazione particolare: Ferrari ti chiede di dettagliare il prototipo della futura Enzo ma, per motivi di segretezza puoi coinvolgere solo uno dei soci... Chi scegli e perché?
2. Ho saputo che ti sposi. E' vero?
3. Ti chiedono di partecipare alla più grande manifestazione di detailing europea ma... non puoi muoverti dallo stand che ti ospita in nessun modo perché, conoscendo la tua passione per la fotografia, decidono che tu sia il reporter ufficiale... Come la prendi? (questa domanda mi offre qualche spunto di riflessione...
)
1. Anche se non accadrà mai che la Ferrari mi chiami
, sceglierei Dado perché si lamenta e rompe di meno di Raviola (discarica-man), ma di solito la scelta avviene per abbandono/impossibilità per cui no mi sento in colpa!!
2. Si e siete tutti invitati, la data è 29/02/2013!!
3. Facile, potrei installare una reflex con grandangolo e controllo remoto che scatta ogni 15 secondi, così ogni tanto potrei "scappare" e girare per gli altri stand, continuando a documentare cosa stà succedendo in quello che mi ospita, oppure istruisco un'assistente!
Illustrissimo S.Amato....
1. Firmi con l'azienda produttrice un accordo di riservatezza ed esclusività per applicare un trattamento protettivo, che cosa fai se un cliente ti chiede un trattamento diverso??
2. Io mi sposo l'anno prossimo, tu quando con quella santa donna???
3. Davanti ad un pubblico straniero di 500 persone, saresti in grado di organizzare un'orchestina???
Sono stato molto buono!!